Processore Quad cercasi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Processore Quad cercasi

Cambio titolo
  1. #1
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052

    Processore Quad cercasi

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se mi sapreste indicare un sito che venda un Processore Intel Core2 Quad Qx6800 o anche un 6700 ???

    Grazie

    Edit: e mi spiegate anche se cambia qualcosa oltre ai Mhz (tra il 6800 e il 6700 s'intende). E poi se la mia MoBo lo supporta. (io penso di si, ma non si sa mai)
    Edit2: mi sono appena accorto sul sito dell'Intel che è uscito pure il Qx6850...
    Ultima modifica di DarkShine SAW; 6-11-2007 alle 21:25:22
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  2. #2
    simoorta93
    Ospite
    Citazione DarkShine SAW Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se mi sapreste indicare un sito che venda un Processore Intel Core2 Quad Qx6800 o anche un 6700 ???

    Grazie

    Edit: e mi spiegate anche se cambia qualcosa oltre ai Mhz (tra il 6800 e il 6700 s'intende). E poi se la mia MoBo lo supporta. (io penso di si, ma non si sa mai)
    Edit2: mi sono appena accorto sul sito dell'Intel che è uscito pure il Qx6850...
    da tc non so se ci sono ancora......
    comqnque tutti quei soldi per un processore io non li spenderei.......invece di quei due che hai nominato cè il 6850 che va meglio........poi se prorpio vuoi prendere un quad prendi il q6600....gli altri a mio parere sono tutte ladrate.......se occhi il q6600 arrivi più o meno alle stesse prestazioni del qx9850......imho non ha senso spendere tutti quei sold.......conta che il 6850 attualmente è il procio che va meglio con i giochi e costa 230euro.......il q6600 250euro......scegli tra questi 2......gli altri scartali fidati......se prorio vuoi spendere tanti soldi comprati una vga nuova.......comunque la tua mobo non supporta i proci 1333mhz se non sbaglio quindi niente qx6850....

  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    io ho un q6600 e nn trovo di che lamentarmi, gli altri quad sn soldi inutili, almeno x ora....l'unica cosa le temp, da me sn abb altine ma va bene uguale

  4. #4
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    Citazione simoorta93 Visualizza Messaggio
    da tc non so se ci sono ancora......
    tc sta per TecnoComputer?

    Citazione simoorta93
    se occhi il q6600 arrivi più o meno alle stesse prestazioni del qx9850......imho non ha senso spendere tutti quei sold.......
    non voglio occare

    Citazione simoorta93
    se prorio vuoi spendere tanti soldi comprati una vga nuova.......
    Bhè, penso che una GTX per ora basti e avanzi...

    Citazione simoorta93
    comunque la tua mobo non supporta i proci 1333mhz se non sbaglio quindi niente qx6850....
    Qui dice di si.... o no?

    Quindi, considerando che non voglio smanettare, dovrebbe darmi + soddisfazioni un extreme rispetto ad un quad "normale", o no?
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  5. #5
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    ma tieniti il procio che hai ora, e' una scemata x ora cambiarlo


  6. #6
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    io ho un q6600 e nn trovo di che lamentarmi, gli altri quad sn soldi inutili, almeno x ora....l'unica cosa le temp, da me sn abb altine ma va bene uguale
    Una cosa voglio capire...i qx sono soldi buttati via perchè ripetto ai "normali" non cambia tanto in prestazioni (tuttavia vanno di + ?!?!)
    Oppure perchè come prestazioni i q6600 o 6700 che a dir si voglia sono meglio in termini assoluti ?
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  7. #7
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    ma tieniti il procio che hai ora, e' una scemata x ora cambiarlo
    Lo so che dovrebbe essere una scemata, ma per motivi che non sto qui a spiegare altrimenti mi servirebbe una pagina intera del forum , mi serve un quad, "il migliore" che la mia Mobo possa supportare...
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  8. #8
    simoorta93
    Ospite
    Citazione DarkShine SAW Visualizza Messaggio
    Lo so che dovrebbe essere una scemata, ma per motivi che non sto qui a spiegare altrimenti mi servirebbe una pagina intera del forum , mi serve un quad, "il migliore" che la mia Mobo possa supportare...
    ma quale migliore..il migliore non serve a nessuno.......almeno quasi.........prendi il q6600 che ti basta e ti avanza se prorprio vuoi un quad comunque si tc sta per tecnocomputer...comunque la gtx l'aveo vista solo adesso.......lasciala basta e avanza......comunque li dovrebbe supportare i quad estreme e quad normali........

  9. #9
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione DarkShine SAW Visualizza Messaggio
    Lo so che dovrebbe essere una scemata, ma per motivi che non sto qui a spiegare altrimenti mi servirebbe una pagina intera del forum , mi serve un quad, "il migliore" che la mia Mobo possa supportare...
    ma sei sicuro di avere la testa sulle spalle?? hai un e6700, pn processore ottimo che tanta gente si sogna e lo vuoi cambiare? per un core 2 extreme poi, i processori piu inutili sulla faccia della terra..stai ad ascoltare me evita di fare ste stronzate e tieniti il tuo procio che è ancora DIO..e occalo se vuoi la potenza, non spendere soldi inutilmente
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  10. #10
    Sei Serious? L'avatar di curvatorea90°
    Registrato il
    06-07
    Località
    Verona (Borgo Ciodo)
    Messaggi
    284
    Sti problemi dovrei farmeli io... con sta specie di pc che mi ritrovo... non tu... Perchè vorresti cambiare processore? Non mi pare proprio un cesso quello che hai!
    Arabong: <Rizlas cosa vedono i tuoi occhi di elfo?>
    Rizlas: <Quello che vedono i tuoi... C***o vuoi che vedano?>
    Arabong: <Giusto!>
    da "Lo svarione degli anelli"
    Spacca!! My pc

  11. #11
    Utente L'avatar di miky1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.742
    Citazione Darth_Rko89 Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro di avere la testa sulle spalle?? hai un e6700, pn processore ottimo che tanta gente si sogna e lo vuoi cambiare? per un core 2 extreme poi, i processori piu inutili sulla faccia della terra..stai ad ascoltare me evita di fare ste stronzate e tieniti il tuo procio che è ancora DIO..e occalo se vuoi la potenza, non spendere soldi inutilmente
    se proprio vuoi spendere qualche soldo, aspetta gennaio.. sono in arrivo nuovi processori, sicuramente molto migliori dei precedenti! Per di più te hai un processore ottimo, puoi fare tutto con quello..

  12. #12
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    Citazione Darth_Rko89 Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro di avere la testa sulle spalle??
    No

    Citazione Darth_Rko89
    per un core 2 extreme poi, i processori piu inutili sulla faccia della terra..
    Ecco, su questo ho sentito molti pareri discordanti, se puoi e se vuoi, mi spiegheresti come mai affermi ci&#242;?

    Citazione Darth_Rko89
    e occalo se vuoi la potenza, non spendere soldi inutilmente
    non voglio occare...

    Citazione miky1989
    se proprio vuoi spendere qualche soldo, aspetta gennaio.. sono in arrivo nuovi processori, sicuramente molto migliori dei precedenti! Per di pi&#249; te hai un processore ottimo, puoi fare tutto con quello..
    Si, ma non penso che la mia MoBo li supporter&#224;...
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  13. #13
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione DarkShine SAW Visualizza Messaggio
    No e meno male che almeno lo ammetti cmq in ogni caso non vale la pena spendere tutti sti soldi..se vuoi proprio buttarli via aspetta gennaio..ti prendi un penryn quad core e una mobo nuova..almeno la spesa è UN MINIMO piu giustificata..sempre inutile cmq


    Ecco, su questo ho sentito molti pareri discordanti, se puoi e se vuoi, mi spiegheresti come mai affermi ciò?
    il core 2 extreme qx6850 costa 1000 euro e va poco piu veloce di un q6600 che ne costa 240..è solo una differenza di frequenza che viene recuperata con un oc misero che saprebbe fare pure mia nonna..

    non voglio occare... dai non puoi comprare un core 2 e tenerlo @default..


    Si, ma non penso che la mia MoBo li supporterà...
    risposte in grassetto
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    Citazione Darth_Rko89 Visualizza Messaggio
    risposte in grassetto
    Finalmente ho avuto la risposta, è solo una differenza di frequenza!!!
    OK, grazie Darth, vedrò allora di leggermi qualcosina di base sull'oc visto che non avevo mai toccato questo aspetto prima d'ora.

    Edit: cmq il Qx6850 l'ho trovato a 902,00 €
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  15. #15
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    hanno anche il molti sbloccato verso l'alto ma la cosa non giustifica cmq tutta quella differenza di prezzo leggiti le guide e occa il tuo 6700
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •