qui si parla del linguaggio di programmazione C
chi ha guide, consigli, sorgenti ecc... posti pure qui.
io intanto vi do questo link
http://www.science.unitn.it/~fiorell...ac/indexc.html
qui si parla del linguaggio di programmazione C
chi ha guide, consigli, sorgenti ecc... posti pure qui.
io intanto vi do questo link
http://www.science.unitn.it/~fiorell...ac/indexc.html
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Dove è possibile reperire il programma completo per C??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
----------------------------
Libero Pensatore
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)
Un'ottima guida introduttiva, professionale, completa e corredata di esempi ed esercizi, potete trovarla a questo indirizzo; un ottimo IDE gratuito per C/C++ è invece Dev C++ |)
He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
is not bold enough to stare into it himself.
Devi acquistare il Visual Studio 6.0, dove troverai anche Visual Basic, fox pro e altre utility...Inviato da Faasi
Dove è possibile reperire il programma completo per C??
se volete sbizzarrirvi in ogni campo io vi consiglio il "djgpp" come ambiente di sviluppo, reperibile su www.delorie.com.
Ve lo consigio per il semplice fatto che fra gli ambienti che ho provato mi sembra quello con meno limitazioni, sopratutto per quanto riguarda la modalità graafica.
Con l'ultimo link scarico il programma per inserire le linee di codice?Inviato da Phoenix
Un'ottima guida introduttiva, professionale, completa e corredata di esempi ed esercizi, potete trovarla a questo indirizzo; un ottimo IDE gratuito per C/C++ è invece Dev C++ |)
Ehm sì, dicasi editorInviato da falk
Con l'ultimo link scarico il programma per inserire le linee di codice?eccoti uno screenshot; ci scrivi il codice e dal menu fai compile/run
![]()
He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
is not bold enough to stare into it himself.
Asd sono ignoranteInviato da Phoenix
Ehm sì, dicasi editoreccoti uno screenshot; ci scrivi il codice e dal menu fai compile/run
![]()
![]()
![]()
Io non conosco nulla di C, ma mi sembra troppo complesso, e non ho voglia di impararlo![]()
Viva l'Itaglia!
Non diciamo stupidaggini, per favore!Inviato da DareDevil86
Devi acquistare il Visual Studio 6.0, dove troverai anche Visual Basic, fox pro e altre utility...
Esistono OTTIMI compilatori C/C++ ASSOLUTAMENTE gratuiti. Ad esempio andate su www.bloodshed.net e scaricate il DevC/C++
Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
Wiitiful Sky su XBox Live
WiitifulSky sul PSN
Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638
Allora perche' hai postato, floodando?Inviato da Gendo Ikari
Io non conosco nulla di C, ma mi sembra troppo complesso, e non ho voglia di impararlo![]()
Oh, ma forse volevi solo far crescere il tuo contatore messaggi, poverino lui, visto che ora su Dailyrando viene ignorato...
Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
Wiitiful Sky su XBox Live
WiitifulSky sul PSN
Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638
io studio il c/c++. chiunque vuole chiedermi qualcosa, lo faccia pure.
amico mio, senza c e c++ non si va avanti nel mondo dell'informatica...Inviato da Gendo Ikari
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Concordo con Gendo e rimaniamo nel mitivo visual basic.... anche se dall'anno prossimo dovrò studiarlo il c + +......Inviato da Gendo Ikari
Ho appena aperto due topic sul C++
Scusa erpatata ma non avevo visto questo!!! giuro!!![]()