Ciao a tutti! mi sono bloccato nel capolavorio di valve, Half Life 2. Sono nella missione "Itinerario Kanal" , dopo aver azionato la ventola per far salire l'acqua, cosa de fare? dove devo andare?
Grazie per gli aiuti!
Ciao a tutti! mi sono bloccato nel capolavorio di valve, Half Life 2. Sono nella missione "Itinerario Kanal" , dopo aver azionato la ventola per far salire l'acqua, cosa de fare? dove devo andare?
Grazie per gli aiuti!
nessuno? andiamo! mi serve aiuto!
ho risolto! ma ora sono bloccato ne " acque pericolose"
![]()
da qui, nn arrivo ad andare avanti è tutto bloccato!
Ultima modifica di stavate parlando di me?..; 7-11-2007 alle 10:02:35
devi scendere dalla moto entrare nel tunnel e sistemare i barili pieni d'aria sotto al ponte che si alzerā permettendoti di saltarci sopra dopo
cAVOLO MA RAGIONARCI SU UN ATTIMO RPIMA DI CHIEDERE AIUTO NO????
se ti perdi qui su episode one e two ci sono delle cose piu' comlicate secondo me.
comunque se ho capito bene vedi i due portoni chiusi sali e vai sopra una terrazza da cui vedi i portoni sulla tua sinistra girATI A DESTRA... DOVREBBERO ESSERCI DEI BIDONI ESPLOSIVI DIETRO UAN RETE, FALLI SALTARE.... E WOOOOWWWWWW... ESISTE UAN FISICA NEL GIOCO...
BASTAVA SPARARE ATTRAVERSO LA RETE... bah.. se hai granate da buttare via fai tu
ora son bloccato dove mi danno la gravity gun, sono arrivato dove c'è il vecchio cn un ficile a pompa ke dice se mi serve aiuto! sono bloccato li della centralina! nn arrivo ad andare avanti ho provato tutto! ma la mini centrale tira scariche elettriche!
Ultima modifica di stavate parlando di me?..; 7-11-2007 alle 16:37:37
vai dove c'č "l'incendio" (quello grande... all'inizio).. spegnilo... quindi potrai passare in un'apertura... sali e perlustra le camere (dovresti trovarne una con un interuttore) e spegni le scariche elettriche...
cmq nn fai prima a prendere la soluzione copleta da qualche sito?
oppure potresti provare anche a pensare un pochino...