vorrei giocare a questa piccola serie (tra l'altro il terzo uscirà anche su ps3 quindi diventerà una vera e proprio saga)
su psm lo danno come adventure, ma secondo voi come sono? meglio l'1 o il 2?
vorrei giocare a questa piccola serie (tra l'altro il terzo uscirà anche su ps3 quindi diventerà una vera e proprio saga)
su psm lo danno come adventure, ma secondo voi come sono? meglio l'1 o il 2?
Potremmo definirlo una specie di GTA, ma non ha assolutamente la varietà di situazioni e l'ampiezza di un San Andreas o un Vice City... Livelli molto più piccoli, molto meno vari e con poche cose da fare... Fare le missioni e seguire la "trama" però è divertente perché dopo i primi livelli si creano delle situazioni davvero fuori di testa, con carri armati che vengono scaraventati in aria (in perfetto stile "Magneto"!), esplosioni a catena, distruzioni di ogni tipo e via dicendo... Personalmente li ho tutti e due, ma ho giocato a fondo e finito solo il primo episodio... Penso che adesso sia possibile trovarli entrambi ad un prezzo ragionevole (non dovresti spendere più di 40 € per tutti e due...), magari facci un pensierino... Non aspettarti un capolavoro però, è anni luce indietro rispetto a un GTA qualunque... Diciamo che il mio voto è un 7 su 10. Se hai occasione prima provalo o guarda qualche filmato in-game.
Ho provato il 2 e dopo un pò mi ha stufato in quanto troppo ripetitivo.Tuttavia vorrei prendere il 3^ capitolo per ps3...mi perdo qualcosa della trama non avendo giocato i precedenti capitoli?
tra i 2 il secondo è migliore, ma non aspettarti granchè
diciamo che è molto simile a GTA in effett. Un free roaming in cui devi fare missioni in giro, qualcuna piccola e secondaria, la possibilità di divertirsi in giro (solo massacrando qualche cittadino) e basta credo. Un gioco appena sufficiente imho, che però ha ricevuto una buona critica dal settore specializzato. Sarà che non l'ho capito io bho, ma davvero GTA è proprio su un altro pianeta
ho giocato l'1, carino
il 2 non sapevo dell'esistenza, poi l'ho visto al gamestop, ma non so come sia...
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
io ho giocato ai primi livelli del 2...ma io odio gli adventure, xkui il mio giudizio nn conta...
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
sono belli e divertenti entrambi
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
ho giocato il 2......molto carino e divertentissimo
nn sò com'è il primo