Destroy All Humans 1 o 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Destroy All Humans 1 o 2?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07

Destroy All Humans 1 o 2?

vorrei giocare a questa piccola serie (tra l'altro il terzo uscirà anche su ps3 quindi diventerà una vera e proprio saga)
    su psm lo danno come adventure, ma secondo voi come sono? meglio l'1 o il 2?

Extracomunitario L'avatar di arguile66
    Registrato il
    06-07
    Potremmo definirlo una specie di GTA, ma non ha assolutamente la varietà di situazioni e l'ampiezza di un San Andreas o un Vice City... Livelli molto più piccoli, molto meno vari e con poche cose da fare... Fare le missioni e seguire la "trama" però è divertente perché dopo i primi livelli si creano delle situazioni davvero fuori di testa, con carri armati che vengono scaraventati in aria (in perfetto stile "Magneto"!), esplosioni a catena, distruzioni di ogni tipo e via dicendo... Personalmente li ho tutti e due, ma ho giocato a fondo e finito solo il primo episodio... Penso che adesso sia possibile trovarli entrambi ad un prezzo ragionevole (non dovresti spendere più di 40 € per tutti e due...), magari facci un pensierino... Non aspettarti un capolavoro però, è anni luce indietro rispetto a un GTA qualunque... Diciamo che il mio voto è un 7 su 10. Se hai occasione prima provalo o guarda qualche filmato in-game.

Door to Phantomille L'avatar di totonno
    Registrato il
    12-04
    Anche per me è un gioco mediocre e senza profondità! Ho giocato solo al primo e ti assicuro che è ottimo per svagarsi dai giochi più impegnativi, però non ti fa venire voglia di giocarlo con costanza.

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Ho provato il 2 e dopo un pò mi ha stufato in quanto troppo ripetitivo.Tuttavia vorrei prendere il 3^ capitolo per ps3...mi perdo qualcosa della trama non avendo giocato i precedenti capitoli?

Neo 1977
    Ospite
    tra i 2 il secondo è migliore, ma non aspettarti granchè

loaldnt
    Ospite
    Citazione djsolidsnake86 Visualizza Messaggio
    vorrei giocare a questa piccola serie (tra l'altro il terzo uscirà anche su ps3 quindi diventerà una vera e proprio saga)
    su psm lo danno come adventure, ma secondo voi come sono? meglio l'1 o il 2?
    diciamo che è molto simile a GTA in effett. Un free roaming in cui devi fare missioni in giro, qualcuna piccola e secondaria, la possibilità di divertirsi in giro (solo massacrando qualche cittadino) e basta credo. Un gioco appena sufficiente imho, che però ha ricevuto una buona critica dal settore specializzato. Sarà che non l'ho capito io bho, ma davvero GTA è proprio su un altro pianeta

Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    ho giocato l'1, carino
    il 2 non sapevo dell'esistenza, poi l'ho visto al gamestop, ma non so come sia...
    CONFIGURAZIONE PC

MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco

ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06
    io ho giocato ai primi livelli del 2...ma io odio gli adventure, xkui il mio giudizio nn conta...
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    sono belli e divertenti entrambi
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    ho giocato il 2......molto carino e divertentissimo

nn sò com'è il primo