La morte mi fa paura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: La morte mi fa paura

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-07

La morte mi fa paura

Non vi fa strano pensare che un giorno non ci saremo piu,che saremo morti e seploti?
    A me fa molta impressione e paura,a voi?

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    bè, a me fa pensare come vivo giorno per giorno...studio, mi impegno, lavorerò, farò una famiglia e tutto finirà. cioè, come dissi una volta in un topic, anche se ci fosse un'altra vita dopo, questa non ha senso

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Citazione The Jocker92 Visualizza Messaggio
    Non vi fa strano pensare che un giorno non ci saremo piu,che saremo morti e seploti?
    A me fa molta impressione e paura,a voi?
    Tranquillo fa paura a tutti, trovo quasi inconcepibile il "non esistere".
    Ora arriveranno i soliti sboroni a dire che non gli tange, ma tu non ci credere, che il 99% mente (magari anche in buona fede). All1% concedo il beneficio del dubbio

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    "Il più terribile dei mali, cioè la morte, non è niente per noi, dal momento che, quando noi siamo, la morte non è, e quando essa inesorabilmente sopraggiunge, noi non siamo più."
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

non pensarcie presto ancora e brutto quando sei vecchio che ci pensi sempre

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Citazione Rafael Visualizza Messaggio
    "Il più terribile dei mali, cioè la morte, non è niente per noi, dal momento che, quando noi siamo, la morte non è, e quando essa inesorabilmente sopraggiunge, noi non siamo più."

Questo pensiero non mi ha mai consolato e non capisco come faccia a farlo. Chissenefrega che quando c'è la morte non ci siamo noi, il punto è proprio quello. Quello che fa paura non è ciò che si potrebbe provare, ma il fatto che si potrebbe non provare, che ci si estingua, che si evapori nel nulla. Poi vabbè, razionalmente parlando è giusto, una volta morto non avrò modo di preoccuparmi di alcunchè, ma nella sfera emotiva la paura resta eccome ed è questa sensazione che io penso sia incancellabile in tutti noi.

C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Basta non farsi troppe seghe mentali e la paura ti passa....vivi la vita e apprezzala

Speriamo che ci sia il paradiso ...

lulubibi
    Ospite
    Citazione Vash the stampede Visualizza Messaggio
    Ora arriveranno i soliti sboroni a dire che non gli tange, ma tu non ci credere, che il 99% mente (magari anche in buona fede). All1% concedo il beneficio del dubbio
    eccomi, sborona n° 1
    a me fa paura il dolore, il decadimento fisico e mentale e mi dispiacerebbe per chi lascerei...ma la morte proprio non la temo, anche se per ora avrei dei programmi!

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Questo pensiero non mi ha mai consolato e non capisco come faccia a farlo. Chissenefrega che quando c'è la morte non ci siamo noi, il punto è proprio quello. Quello che fa paura non è ciò che si potrebbe provare, ma il fatto che si potrebbe non provare, che ci si estingua, che si evapori nel nulla. Poi vabbè, razionalmente parlando è giusto, una volta morto non avrò modo di preoccuparmi di alcunchè, ma nella sfera emotiva la paura resta eccome ed è questa sensazione che io penso sia incancellabile in tutti noi.

Per quanto mi riguarda,io non ho paura della morte in sè.
    Piuttosto io sono preoccupato al pensiero di abbandonare la vita senza aver potuto portare a termine gli scopi che mi ero prefisso.
    Capisco che posso sembrare superbo nel dire di non temere la morte,ma tant'è....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Begotten
    Ospite
    L'eternità è un concetto neanche lontanamente assimilabile dalla nostra mente, il pensiero che prima o poi tutto si dissolva(o prosegua) ''per sempre'' può risultare abbastanza inquietante. Per il resto, non v'è nulla da temere, direi.

Utente
    Registrato il
    02-07
    Sinceramente non mi spaventa affatto.
    Potrei trovarmi però,un giorno,ad averne paura.Ora no.
    Ultima modifica di Frank Drummer; 7-11-2007 alle 19:42:56
    What can change the nature of a table shaped like a table?

Utente L'avatar di luxor91
    Registrato il
    11-04
    Citazione Begotten Visualizza Messaggio
    L'eternità è un concetto neanche lontanamente assimilabile dalla nostra mente, il pensiero che prima o poi tutto si dissolva(o prosegua) ''per sempre'' può risultare abbastanza inquietante. Per il resto, non v'è nulla da temere, direi.
    Ot/ Mi puoi dire dove hai preso l'immagine del tuo avatar? E' pucchosissimo *-* /Ot

La morte mi ha toccato spesso nella mia vita, ma non starò qui a raccontare.
    Come qualcuno ha detto sopra, il non esistere ci angoscia poiché noi esistiamo, e non riusciamo a concepirlo in quanto noi stessi essere.

Give Me Just Some Tears..

Bannato
    Registrato il
    10-07
    a me fa paura il pensiero di non esserci piu,di non poter vivere piu le mie giornate,di non poter disctere,camminare e fare tutte quelle cose quotidiane
    Il dolore in se non mi preoccupa,io parlo della paura emotiva

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Da sempre la gente ha paura di ciò che non conosce.
    Pensala cosi: hai paura di dormire? La morte dovrebbe essere una sensazione simile(o meglio, una non sensazione)un eterno sonno senza sogni.
    Il nulla più totale.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo