Non vi fa strano pensare che un giorno non ci saremo piu,che saremo morti e seploti?
A me fa molta impressione e paura,a voi?
Non vi fa strano pensare che un giorno non ci saremo piu,che saremo morti e seploti?
A me fa molta impressione e paura,a voi?
bè, a me fa pensare come vivo giorno per giorno...studio, mi impegno, lavorerò, farò una famiglia e tutto finirà. cioè, come dissi una volta in un topic, anche se ci fosse un'altra vita dopo, questa non ha senso
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
"Il più terribile dei mali, cioè la morte, non è niente per noi, dal momento che, quando noi siamo, la morte non è, e quando essa inesorabilmente sopraggiunge, noi non siamo più."
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
non pensarcie presto ancora e brutto quando sei vecchio che ci pensi sempre
![]()
Questo pensiero non mi ha mai consolato e non capisco come faccia a farlo. Chissenefrega che quando c'è la morte non ci siamo noi, il punto è proprio quello. Quello che fa paura non è ciò che si potrebbe provare, ma il fatto che si potrebbe non provare, che ci si estingua, che si evapori nel nulla. Poi vabbè, razionalmente parlando è giusto, una volta morto non avrò modo di preoccuparmi di alcunchè, ma nella sfera emotiva la paura resta eccome ed è questa sensazione che io penso sia incancellabile in tutti noi.
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
L'eternità è un concetto neanche lontanamente assimilabile dalla nostra mente, il pensiero che prima o poi tutto si dissolva(o prosegua) ''per sempre'' può risultare abbastanza inquietante. Per il resto, non v'è nulla da temere, direi.![]()
Ot/ Mi puoi dire dove hai preso l'immagine del tuo avatar? E' pucchosissimo *-* /Ot
La morte mi ha toccato spesso nella mia vita, ma non starò qui a raccontare.
Come qualcuno ha detto sopra, il non esistere ci angoscia poiché noi esistiamo, e non riusciamo a concepirlo in quanto noi stessi essere.
a me fa paura il pensiero di non esserci piu,di non poter vivere piu le mie giornate,di non poter disctere,camminare e fare tutte quelle cose quotidiane
Il dolore in se non mi preoccupa,io parlo della paura emotiva