col pc nuovo arriva un problema nuovo, allora, ho installato i driver del monitor, ma non riproduce audio! casse esterne non ne ho e neanche scheda audio, e integrata sulla mobo, come posso fare?
col pc nuovo arriva un problema nuovo, allora, ho installato i driver del monitor, ma non riproduce audio! casse esterne non ne ho e neanche scheda audio, e integrata sulla mobo, come posso fare?
Come sono collegati i jack?
EDIT: Hai installato i driver del chip audio?
si, li ho installati dal cd del monitor, forse mi mancano quelli della scheda audio sul cd della mobo, puo essere?
provando a installare i driver realtek dal cd della scheda madre, installa il programma realtek ma prima di completare l installazione dice errore di installazione dei driver sul disco rigido, che puo essere? e l unica cosa che manca, mi serve assolutamente l audio! che faccio?
i driver della sa scaricarli da qui
prova a disinstallare quelli del monitor e installa quelli della mobo...può darsi che faranno conflitto..
#include printf <variabile> 1010100011010110010001111 *pi_greco
{danger}}}:real.format c:y, u var_2
read,alfa,beta>compression.tar.gz
ERROR ERROR ERROR ERROR
mi da un errore di installazione su disco rigido anche con un altro programma, non vorrei che si fosse sballato il percorso di installazione visto che dal bios ho messo come primo boot l hard disk visto che prima c era il lettore dvd
Dal boot sicuramente non è successo niente, magari è un problema hardware dell'HDD...
non credo sia un problema di hard disk, con tutto il resto funziona senza problemi![]()
prova a installarli in modalità provvisioria
ma non si puo installare in mod provvisoria mi pare![]()