Rischio qualcosa?![]()
Rischio qualcosa?![]()
vai di compressore o bomboletta... io non mi fiderei dei panni, antistatici o meno !
![]()
il compressore è l'ideale....se no anche con semplice scottex puoi pulirlo anche se penerai di più e gli effetti saranno più graditi con un compressore......
ma che dici? lo scottex può rovinare qualcosa e lasciare pezzetti di carte..
diciamo le cose solo se siamo sicuri
si di lasciar residui sui componenti..se non hai il compressore o non vuoi spendere 10€ di bomboletta fai come faccio io,usa il phon a freddo..quello lo hai e ti toglie le schifezze e la polvere resistente (quella a ciuffi toglila a mano..tipo dal dissi)![]()
mah se stai attento non rovini niente.......lo fatto molte volte....tutto perfetto.....la temperatura si è abbassata anche di qualche grado....molto importante è pulire le ventole del dissi..........con lo scottex non rovini niente.....le ventole sono di plastica e un pezzo di carta non le rovina di certo..l'unica cosa che potrebbe rovinare qualcosa è prorprio il fatto che pèotrebbe cadere qualche pezzo di carta ma se stai attento non succede....tranquillo no problem........
Veramente non l'ho mai capito ma secondo me non deve far molto bene ai magneti!
Insomma, è più una cosa che si sa per sentito dire (ho cercato più info su internet, ma...) però nel dubbio, dato che non costa nulla...
Cmq non penso che faccia male girarle magari con le dita, ma farle girare a 2000giri grazie al compressore...![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
col compressore, anche uno merdoso come quello da 50€ che uso io, le ventole se prese bene arrivano minimo a 10k rpm credo anche di pù,.... in 40 secondi sei più che sicuro si sbiellarle, ne ho già spaccate più d'una...![]()