Direttamente da GR: Trailer Nanostray 2
A me interessa molto! Lo aspetto insieme a Bangaio!
Direttamente da GR: Trailer Nanostray 2
A me interessa molto! Lo aspetto insieme a Bangaio!
il primo era fottutamente difficile
sono riuscito appena a finire l'avventura principale, le altre modalità nisba![]()
CODICI AMICO <-- non aggiornati dal 2007
Spoiler:
Uau. Mi ricorda quando andavo ancora con le mani piene di nutella a giocare nelle sale giochi. Ok questo è il due, ma l'uno? E' reperibile per DS?
si l'uno c'è per ds. lo dovresti trovare a poco prezzo![]()
L'uno a me è piaciuto parecchio, è trovabilissimo anche a prezzi piuttosto bassi!![]()
L'uno l'ho adorato, finire tutte le missioni è stata un'impresa parecchio ardua ma gratificante, questo sembra essere ancora migliore, vedrò di non farmelo sfuggire.
Ma che spettacolo...mi pare abbiano migliorato parecchio il comparto grafico. Il che non fa mai male, in un titolo già buono di per sè a livello gameplay.
E, cosa ancor più importante, hanno ovviato a quelle piccole pecche che rendevano il primo capitolo a tratti frustrante... Per la selezione dell'arma non sarà più necessario utilizzare il touch screen e il falso senso di profondità, che rendeva alquanto aleatorie certe manovre, è stato tolto.
Davvero non vedo l'ora di avere questo titolo tra le mani.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".