io l'avrei risolta con un MP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: io l'avrei risolta con un MP

Cambio titolo
    lulubibi
    Ospite

io l'avrei risolta con un MP

ma forse vale la pena aprire una discussione, in questa discussione sono state fatte 2 segnalazioni, la mia francamente non la capisco, ma a quanto pare l'ironia non è sempre ben compresa, non penso di avere offeso nessuno, l'altra, bah, neppure, si leggono cose peggiori, segnalazione
    non vuole essere una critica, semmai un chiarimento, la fazione dx/sx, non è proprio come la consollewar, si confrontano pareri e punti di vista diversi e ognuno ci mette un po' del suo, mi parrebbe lecito...o no? link

meteor1
    Ospite
    Citazione lulubibi Visualizza Messaggio
    ma forse vale la pena aprire una discussione, in questa discussione sono state fatte 2 segnalazioni, la mia francamente non la capisco, ma a quanto pare l'ironia non è sempre ben compresa, non penso di avere offeso nessuno, l'altra, bah, neppure, si leggono cose peggiori, segnalazione
    non vuole essere una critica, semmai un chiarimento, la fazione dx/sx, non è proprio come la consollewar, si confrontano pareri e punti di vista diversi e ognuno ci mette un po' del suo, mi parrebbe lecito...o no? link
    Dal mio punto di vista, il tuo messaggio è stato moderato poichè hai sorpassato il limite dell'ironia e sei scaduta nella provocazione.
    Avresti dovuto sparare una frasettina ad effetto: l'ironia si sarebbe compresa.
    Quello di Rika è indiscutibilmente intollerante. E questo pensiero di sinistra superiore non lo vedo, altrimenti, Rika, per quale assurda ragione non avresti compreso l'ironia del mio post? Hai preso proprio l'esempio peggiore.

Ma tant'è. A mio avviso, dunque, per quanto i due messaggi non siano equiparabili a livello di peso, necessitano entrambi di tale intervento di moderazione.

Rika78
    Ospite
    Citazione meteor1 Visualizza Messaggio
    Ma tant'è. A mio avviso, dunque, per quanto i due messaggi non siano equiparabili a livello di peso, necessitano entrambi di tale intervento di moderazione.

http://forumgamesradar.futuregamer.i...7&postcount=31

Fate finta di non capire o cercate solo una sorta di vendetta?

Comunque per quanto mi riguarda, cancellerò il mio account e chiuderò la mia esperienza su GR.

meteor1
    Ospite
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...7&postcount=31

Fate finta di non capire o cercate solo una sorta di vendetta?

Comunque per quanto mi riguarda, cancellerò il mio account e chiuderò la mia esperienza su GR.
    Semplicemente, non vedo onestà nell'amministratore dato che esperienze passate hanno portato ad una sua presa di posizione totalmente contraria.

Bhè, buona vita allora!

lulubibi
    Ospite
    Dal mio punto di vista, il tuo messaggio è stato moderato poichè hai sorpassato il limite dell'ironia e sei scaduta nella provocazione.
    Avresti dovuto sparare una frasettina ad effetto: l'ironia si sarebbe compresa.
    Quello di Rika è indiscutibilmente intollerante. E questo pensiero di sinistra superiore non lo vedo, altrimenti, Rika, per quale assurda ragione non avresti compreso l'ironia del mio post? Hai preso proprio l'esempio peggiore.

mah, la mia impressione è stata di stupore, e ho mandato un mp a magnus, francamente dare del rompipalle non la considero un offesa, altrimenti ci sarebbero state ben più che segnalazioni, col pensiero di sinistra "superiore" ho imparato a convivere, e si riallaccia al rompi palle, l'utente di sx in molti casi è arrogante, e può farlo a quanto pare, io mi ritengo moderata di mio è non ho un pensiero a compartimenti stagni, certo è che se si deve usare un linguaggio da accademia, diventerebbe veramente noioso continuare a postare sul forum.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Non ritengo quei messaggi da ban, in tal senso quindi non prenderò provvedimenti.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

meteor1
    Ospite
    mah, la mia impressione è stata di stupore, e ho mandato un mp a magnus, francamente dare del rompipalle non la considero un offesa, altrimenti ci sarebbero state ben più che segnalazioni, col pensiero di sinistra "superiore" ho imparato a convivere, e si riallaccia al rompi palle, l'utente di sx in molti casi è arrogante, e può farlo a quanto pare, io mi ritengo moderata di mio è non ho un pensiero a compartimenti stagni, certo è che se si deve usare un linguaggio da accademia, diventerebbe veramente noioso continuare a postare sul forum.
    E' questo il punto focale. Solo che con Magnvs, credo - si vedrà anche in futuro - dovrebbe esserci la par condicio che il resto del corpo moderatori non è mai stato in grado di mettere in atto.

Chiaramente comprendo ed appoggio questo tuo post, ma se finalmente c'è un moderatore giusto, cosa vista solo in rari casi - e per ovvi motivi non sto a nominare quali mod siano a mio avviso superiori - meglio rallegrarcene.

meteor1
    Ospite
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Non ritengo quei messaggi da ban, in tal senso quindi non prenderò provvedimenti.
    Bhè, presumo che da tale punto di vista non ci fossero dubbi...il problema è la segnalazione in sè...da ban no, per diana! Altrimenti ogni giorno sarebbe una Caporetto

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05

Completamente d'accordo; lì Magvus ha toppato alla grande e non ci vuole chissà cosa a capire che i comunisti al governo sono dei gran rompipalle.
    E in verità, la stessa coalizione (quella più moderata) lo ammette ed è causa di continui litigi (e su questo non concordo con lulubibi dato che se intende comunisti sa bene che mi riferisco a quelli più estremi).

Non vedo l'offesa, ma solo constatazione della realtà.

Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Sinceramente non trovo che Rika abbia esagerato. Ho letto cose ben peggiori da altri utenti, senza che avvenissero richiami.

Quello che dice non lo condivido (o, meglio, lo condivido ma non ritengo che sia un male), ma trovo che la sua uscita non sia certo da richiamo come invece è avvenuto.

E mi dispiacerebbe se Rika se ne andasse dal forum per questo richiamo, come ha detto di voler fare. Sì, mi dispiacerebbe anche se non comprende la bellezza del fascismo e quanto sia aberrante il comunismo. Gli utenti che sarebbe meglio levassero le tende dal forum sono altri...

lulubibi
    Ospite
    E' questo il punto focale. Solo che con Magnvs, credo - si vedrà anche in futuro - dovrebbe esserci la par condicio che il resto del corpo moderatori non è mai stato in grado di mettere in atto.

Chiaramente comprendo ed appoggio questo tuo post, ma se finalmente c'è un moderatore giusto, cosa vista solo in rari casi - e per ovvi motivi non sto a nominare quali mod siano a mio avviso superiori - meglio rallegrarcene.
    non mi permetterei mai di criticare magnus, e non perchè è mod, lo stimavo come utente e certo non ho cambiato opinione, solo che ha degli standard molti alti, e un filino di polemica/ironia nei post ci può stare.
    edit: non volevo innescare una polemica, per favore non fatelo.
    Ultima modifica di lulubibi; 9-11-2007 alle 11:09:37

meteor1
    Ospite
    non mi permetterei mai di criticare magnus, e non perchè è mod, lo stimavo come utente e certo non ho cambiato opinione, solo che ha degli standard molti, e un filino di polemica/ironia nei post ci può stare.
    Senza dubbio, è il giusto pepe che serve nelle discussioni e che ci permette di "conoscere" i vari utenti - alla fine in agorà ci si conosce, virtualmente parlando, abbastanza - ma ripeto: non la vedo necessariamente come una cosa negativa considerando precedenti eventi di flame incontrollato, che hanno visto anche il sottoscritto scatenarsi - non mi tiro indietro. Diciamo che fa quello che ogni persona con carattere farebbe: si fa conoscere. In futuro probabilmente ammansirà i suoi metodi. Vedremo.

Rika78
    Ospite
    Citazione El Gugliauser Visualizza Messaggio
    Sinceramente non trovo che Rika abbia esagerato. Ho letto cose ben peggiori da altri utenti, senza che avvenissero richiami.

Quello che dice non lo condivido (o, meglio, lo condivido ma non ritengo che sia un male), ma trovo che la sua uscita non sia certo da richiamo come invece è avvenuto.

E mi dispiacerebbe se Rika se ne andasse dal forum per questo richiamo, come ha detto di voler fare. Sì, mi dispiacerebbe anche se non comprende la bellezza del fascismo e quanto sia aberrante il comunismo. Gli utenti che sarebbe meglio levassero le tende dal forum sono altri...
    A proposito, tanti auguri.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Bhè, presumo che da tale punto di vista non ci fossero dubbi...il problema è la segnalazione in sè...da ban no, per diana! Altrimenti ogni giorno sarebbe una Caporetto
    Sull'opportunità o meno del richiamo, personalmente non lo ritengo strettamente necessario. Magnvs ha deciso diversamente, sono situazioni dove volenti o nolenti un minimo di discrezionalità è ineliminabile, aspettiamo comunque di sentire le sue motivazioni.

E comunque rika non se ne andrà, perchè se no la gente non potrà più lamentarsi che non viene bannata in quanto mia protetta.

E comunque auguri gugliauser, ma fai attenzione quando parli di fascismo, eh.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    We Guglia, auguri, anche se non è questo il thread per farlo.
    Fine OT.

P.S. e attenti anche quando parlate di comunismo...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo