ragazzia me piaciono tanti gli fps ma pure questi generi qua mi piaciono ... sapete dirmi un pò di loro? che ne pensate di questi 2 giochi? i
ragazzia me piaciono tanti gli fps ma pure questi generi qua mi piaciono ... sapete dirmi un pò di loro? che ne pensate di questi 2 giochi? i
viva pinata è oscuro a tutti quanti credo, l'ultima volta ne ho sentito parlare un anno fa su gmc!
Viva Pinata l'ho visto scatolato dalla Fnac sia ieri che l'altroieri e non mi convince molto. Piu che altro perche' i gestionali alla lunga mi annoiano parecchio.![]()
Viva pensavo di provarlo in attesa del famoso Spore e neanche io sapevo che era già uscito. Gestionare con un qualcosa di simile m'interessava, però certe critiche che ho letto mi stanno un po' smontando. Si parla di micro-gestione, di quelle millemila cosette da fare e tener d'occhio in un lasso di tempo piuttosto breve. Dopo The Movies ho scoperto che questa caratteristica non mi piace per niente; in un gestionale ci stanno è chiaro, ma quando sono troppe, in un lasso di tempo breve possono provocare uno stress che preferisco spendere in altri tipi di giochi. Se qualcuno avesse info su questo aspetto...
invece sim city ? che io ho tutti sim city e voglio prendere pure societes![]()
NON prendere l'ultimo SimCity!! Dicono sia urendo!! Ma, forse, arrivo troppo tardi... :P
Zio: firma rimossa per superamento dei limiti di altezza (158 pixel) e di peso (40960 byte).
Rosenkreuz: cercherò di farmene una ragione...
Il Rifugio degli Smargiassi
sono usciti entrambi, visti ieri al mediaworld qui a torino![]()
Viva Pinata è troppo pazzo...
Sim City Societies è un incrocio tra Sim City e The Sims