Ke dovrei fare??
Mi conviene prendere Timeshift o Hellgate London?!
E' gratis il Multy di entrambi?
Ke dovrei fare??
Mi conviene prendere Timeshift o Hellgate London?!
E' gratis il Multy di entrambi?
multi gratis per entrambi di quel che so io.
una cosa è certa però: Helgate London è una mezza ciofeca. la beta e la demo erano un disastro. di Timeshift ne parlano molto bene e chi ha provato la demo è rimasto pressochè soddisfatto
PS: sezione toppata --> Mondo Computer
![]()
Ultima modifica di Sheriff; 12-11-2007 alle 18:46:56
L' online di Hellgate è a pagamento, Timeshift gratuito.
Ti piace Diablo 2 ? Hellgate ti sta aspettando in attesa di sua Maestà Diablo 3. Preferisci gli FPS ? Time ti aspetta con le sue innovazioni
Sposto in MC
Leggi la guida per evitare errori del genere in futuro
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
prendi timeshift e vai sul sicuro, magari prima prova la demo
TimeShift sicuro!!!
Prova ad uccidere i nemici, poi riavvolgi il tempo per rivedere l'azione, credimi è una figata, meglio della moviola![]()
Non ho ancora provato Timeshift ma Hellgate pare sia una grossa delusione. Quindi ti direi di prendere tranquillamente Timeshift.![]()
Timeshift
Di hellgate ne ho letto molti pareri negativi
A me, dai video, sono sembrati belli entrambi.
Non saprei quale scegliere tra i due, anche se forse Timeshift è un po' più innovativo...
Cmq ho letto che il multy di Hell è gratis, ma si paga se si vogliono sbloccare alcuni contenuti.![]()
Allora, evita Hellgate come la peste, a me fa davvero skifo...e lo dice uno ke ama gli rpg, anke hack n slash. Se ti piace il genere alla diablo, molto meglio Titan Quest ma anke Loki è stupendo confrontato a Hellgate. Timeshift è un ottimo fps, senza grandi pretese ma cmq è fatto davvero bene
Timeshift e vai sul sicuro se nn ti piace riavvolgi il tempo e comprati hellgate![]()
hellgate quindi si è rivelato una delusione? incredibile..