gta Sa missione barone rosso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: gta Sa missione barone rosso

Cambio titolo
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04

gta Sa missione barone rosso

Allora,c'è una missione di Gta Sa,che viene data da Zero (il nerd degli areoplanini insomma) dove con un modellino volante dobbiamo uccidere dei corrieri del nerd rivale. Solo che quel coso è ASSOLUTAMENTE INGOVERNABILE, sbanda,si abbassa,sbatte,non gira, ogni volta rischio di essere messo al rogo dalla santa inquisizione. C'è qualcuno che puo' dirmi qualsiasi cosa d'aiuto per superare tale missione?

Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Citazione El_Gran_Luchador Visualizza Messaggio
    Allora,c'è una missione di Gta Sa,che viene data da Zero (il nerd degli areoplanini insomma) dove con un modellino volante dobbiamo uccidere dei corrieri del nerd rivale. Solo che quel coso è ASSOLUTAMENTE INGOVERNABILE, sbanda,si abbassa,sbatte,non gira, ogni volta rischio di essere messo al rogo dalla santa inquisizione. C'è qualcuno che puo' dirmi qualsiasi cosa d'aiuto per superare tale missione?
    anch'io le prime volte mi sono incazzato parecchio...cmq è solo questione di imparare ad usare quel coso

Drago Rinato
    Ospite
    La cosa migiore da fare é concentrarti solamente sulla guida dell'aereo e fare più pratica poissibile, poi quando devi uccidere i corrieri invece che ucciderli dall'alto in volo atterri davanti a loro e gli spari da terra con l'aeroplano, in questo modo puoi concentrarti o solo sul volare o solo nello sparare

Matteo de Marinis
    Ospite
    Devi fare pratica con gli aerei, ti consiglio di lasciare la missione in sospeso (tanto è secondaria) e continuare finchè non sblocchi la scuola di volo.

gg1992_user
    Ospite
    semplicemente atterra alle spalle di quelli e spara a raffica

Maximum Pauah! L'avatar di Daedric Warrior
    Registrato il
    12-06
    Sì effettivamente basta atterrare dietro ai corrieri e sparare... scapperanno ma non riusciranno ad arrivare molto lontano! Comunque a mio avviso su PC questa missione è anche più facile, su PS2 con il controller è un po' più complicato... Infatti su PS2 l'avrò ripetuta una ventina di volte mentre su Pc l'ho superata al primo colpo... boh magari è anche frutto dell'esperienza...

Utente
    Registrato il
    09-07
    Un consiglio finisci prima le altre

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Citazione Daedric Warrior Visualizza Messaggio
    Sì effettivamente basta atterrare dietro ai corrieri e sparare... scapperanno ma non riusciranno ad arrivare molto lontano! Comunque a mio avviso su PC questa missione è anche più facile, su PS2 con il controller è un po' più complicato... Infatti su PS2 l'avrò ripetuta una ventina di volte mentre su Pc l'ho superata al primo colpo... boh magari è anche frutto dell'esperienza...

quoto, a me su pc è sembrata una delle missioni più facili del gioco