Quale fra questi due giochi d'avventura prenderete???
Syberia 2
Broken Sword 3
Altro(specificare)
Non mi piacciono i giochi d'avventura
Quale fra questi due giochi d'avventura prenderete???
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
Broken Sword 3, in primis assoluto.
Uscirà contemporaneamente ad HL2 e sceglierò sempre BS3, adoro troppo questa serie per farmi sfuggire di un giorno il nuovo capitolo.
Entrambi![]()
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
Sicuramente Syberia 2,anche se il primo era un pò difficile,bisognava spesso guardare la soluzione del gioco se nò rimanevi bloccato
Se entrambi i seguiti saranno degni dei predecessori, non potrò non prenderli entrambi...:9
Dovendo scegliere, probabilmente Syberia |)
He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
is not bold enough to stare into it himself.
BW3
bw3 assolutamente
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Entrambi, anche se a me non piace lo sviluppo di Bw3.
Era meglio prima....
Inviato da Toad
Sicuramente Syberia 2,anche se il primo era un pò difficile,bisognava spesso guardare la soluzione del gioco se nò rimanevi bloccato
Invece io spero che il secondo sia più difficile e più longevo, perchè secondo me il primo non era poi così difficile come dici te!!![]()
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
Assolutamente Broken Sword 3!
![]()
Almeno se sei un apapssionato, è quello che fa per te![]()
Ho scelto broken sword 3 xè la serie Broken Sword è fantastica, unica, irripetibile!!!!![]()
![]()
Broke 2 mi è piaciuto molto quindi non posso non prendere il seguito. Ma sopratutto devo prendre monkey island 4 che è l'unico dei quattro che mi manca. Anche se è in giro da molto non si decidono ad abbassare il prezzo!!
SEMPRE FORZA MILAN
![]()
![]()
![]()
![]()
BW3 dato ke i predecessori li ho trovati fantastici
non mi piacciono le avventure