Amo moltissimo i manga e i vidiogiochi![]()
Che manga leggete cosi possiamo commentarlo i miei preferiti sono: ONE PIECE,EVANGELION,BERSERKe anche i grandi GUNDAM!!
FATEVI SENTIREEEEE!!!!!!!
Che manga leggete cosi possiamo commentarlo i miei preferiti sono: ONE PIECE,EVANGELION,BERSERKe anche i grandi GUNDAM!!
FATEVI SENTIREEEEE!!!!!!!
Io ne leggo parechi....Ma che c'entra questo in"Games Contact"?Inviato da Kandal
FATEVI SENTIREEEEE!!!!!!!![]()
C'è la sezione Anime e Manga![]()
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Sì, ma se c'è un utente nuovo non è che dovete andare per forza a crocifiggerlo perché ha sbagliato sezione con tanto di smile disgustata. Quando passa un mod, sposta il topic nella sezione giusta, senza dover fare 20 messaggi sul fatto che ha postato nel forum sbagliato.Inviato da Devil 87
C'è la sezione Anime e Manga![]()
Dragon ball, Gut's, Capitan Tsubasa, Gundam Wing e G-Unit, Beyblade.
G.T.O. non lo trovo e sono un pò curioso di leggerlo, mentre Eva. non mi piace.
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Dragonball, Berserk oggi ho trovato GTO, Evangelion.
GTO e bellisimo!!Basta vedere il cartone si MTV o leggere i fummetti![]()
Cmq spero che faranno dei giochi con i nostri fumetti preferiti![]()
![]()
O sentito che avevano fatto il gioco di berserk x il computer ma nn e ancora uscito e vera sta nootizia??
qualcuno sà quando ricomincia la saga di one piece (manga) forse a settembre?
il manga di one piece si è fermato al numero 23. ora è uscito uno speciale di one piece (one piece red) e ne dovranno uscire altri 2 (one piece blu e l'altro non mi ricordo il nome) poi reinizierà la serie.Inviato da vigo
qualcuno sà quando ricomincia la saga di one piece (manga) forse a settembre?![]()
Cmq a me piacciono One piece, Berserk, Naruto, Slam dunk, GTO, ce ne o artri che ho letto con piacere ma questi sono i miei preferiti.![]()
NGE, Slam Dunk, Inuyasha e Berserk
Call me Ogre.
Blackrock Ogre
in ordine snInviato da Zoro_Dalle_3_Spade
il manga di one piece si è fermato al numero 23. ora è uscito uno speciale di one piece (one piece red) e ne dovranno uscire altri 2 (one piece blu e l'altro non mi ricordo il nome) poi reinizierà la serie.![]()
One Piece Red (Young 111 --Già uscito)
One Piece Wanted (Young 112)
One Piece Blue (Young 113)
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.