http://it.youtube.com/watch?v=NGPh8fVuEAg commenti pls!
http://it.youtube.com/watch?v=NGPh8fVuEAg commenti pls!
mmm non c'entra niente con movie radar mi sa, ma complimenti, è davvero spettacolare!
la musica è azzecatissima (che canzone è?), e si fonde perfettamente con le immagini.
Che programma hai usato?
Davvero ben fatto. Ottimo lavoro.
Jacksonville's on the map...
ho usato pinnacle studio plus 10 e la musica si chiama trinity
Davvero bello e ben fatto, bravo!
Anch'io uso pinnacle studio 10, e mi piace ogni tanto fare qualche montaggio(in uno ho usato la tua stessa canzone), che ne pensi di questo, è un video sula terza stagione di Lost, se lo segui attento che ci sono spoiler
![]()
Mi aggiungo anch'io ai complimenti per tutti e due. Bello tutto il video Alexander1990, mentre jeff a mio avviso hai sbagliato solamente la fine, che stona con il resto del video. Inoltre la scritta Lost avresti dovuto farla risaltare come nel telefilm con un suono.
Comunque anch'io uso pinnacle per i montaggi, ma i file che ho su pc generalmente non me li legge. Cosa devo fare?
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities
gran bel video![]()
For$aken
la musica è quella di spiderman3 vero????(il trailer..)
cmq belli entrambi!!!!
complimenti
Hai ragione sulla fine, ma l'ho fatto subito dopo aver visto quello splendido finale e lo volevo assolutamente aggiungere
Che tipo di file?Le puntate di Lost di solito sono .avi e a me li legge senza alcun problema
In verità quel video contiene tuti gli spoiler possibili sulla terza stagione
Ma se hai una scarsa memoria, potresti cominciare a vedere Lost tra qualche mese come ha fatto un mio amico
Grazie a tutti dei complimenti
complimenti è fatto benissimo![]()
ho visto quello di lost e fatto abbastanza bene solo 2 difetti ci sono ... allora le scene sono un po sconnesse .. ci vorrebbe qualcosa che le unisse .. tipo altre volte ce un tipo che si fa la barba e poi subito na bomba .. poi c'e il finale che li e sbagliato proprio .. rimedialo se puoi perche sarebbe una cosa figa !
bel montaggio...se puoi/vuoi guarda il mio montaggio a "the ascensor"..basta schiacciare la mia firma (e intanto ti godi anche un capolavoro del cinema
)