Pc nuovo sui 600 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Pc nuovo sui 600 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    261

    Pc nuovo sui 600 euro

    Salve a tutti....questo è il mio primo post in questo forum ....innanzitutto vorrei davvero farvi i complimenti perchè ci sono un sacco di topic interessanti ....ma passiamo al dunque....
    Un mesetto fa i miei amici per il compleanno mi hanno regalato una scheda grafica...una nvidia geforce 7600 GS....la scheda in questione è questa....
    http://www.sparkle.com.tw/product_de...d=55&sub_id=93
    Beh ho deciso ora di costruirci un pc intorno perchè montarla nel mio vecchio pc era un'utopia
    Mi sapete consigliare una configurazione da 600 euro?....pensavo di mettere come processore un core 2 Duo E6750...per il resto non so come orientarmi...contate che la scheda grafica è AGP.
    Sapete darmi anche qualche opinione su questa?...purtroppo non me ne intendo molto....riuscirò a giocare con i giochi di ultima uscita?...il mio obbiettivo sarebbe Gears Of War ...
    Uòtima richiesta e giuro che smetto di rompere ihih ....so che sicuramente è una cacchiata ma per caso esistono schede madri con attacchi sia AGP che PCI?

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    E' uno spreco costruire uno pc nuovo con l'intento di montarci quella scheda, poichè è lenta (non so come ci giochi a GOW, non credo benissimo, anche se ho sentito che non è molto pesante), oltretutto essendo agp dovresti economizzare sulla scheda madre, insomma a mio avviso non è una buona idea. E' meglio se prendi un pc completamente nuovo, scheda grafica inclusa

  3. #3
    Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    261
    E di questa che ne faccio?....non mi serve a nulla una scheda nuova a casa se non posso usarla....8(

  4. #4
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    vendila magari.. guarda la sezione del mercatino...cmq si è troppo lenta per i nuovo giochi...
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  5. #5
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Eh lo so, io ti ho dato la mia idea: io non farei mai un pc nuovo per montarci quella scheda. Se ti regalavano un modello pciex era meglio, ti facevi il pc nuovo e intanto usavi quella che ti avevano regalato, per poi cambiarla più avanti. Ma essendo agp ti tocca prendere una scheda madre che la supporti, ergo devi ripiegare su una asrock (ha sia l'agp che il pciex), ma fare un pc nuovo con una asrock (che è una scheda economica, di fascia bassa) non mi sembra una grande idea...capito qual è il problema?

    ps: esatto, magari vendila

  6. #6
    Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    261
    Si ma non ci ricaverei di certo molto anche se non l'ho mai usata...ci perderei tanto ....e sinceramente mi dispiace molto....voi quanto la valutereste?....comunque non stò facendo polemica ^__^

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Beh te l'hanno regalata, ci guadagni e basta a venderla scusa Dopo capisco che ti dispiaccia dare via un regalo, dispiacerebbe molto anche a me

    Per la valutazione, boh direi sui 50€...

  8. #8
    Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    261
    AZZO!....per 50 euro me la tengo....ci stò perdendo la metà per un prodotto nuovo....secondo te se propongo uno scambio al mio tecnico con la stessa PCI mi da un calcio in faccia?

  9. #9
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Ma se hai detto che te l'hanno regalata...cosa ci perdi? Cmq non la puoi vendere come se fosse nuova, puoi dire che non l'hai mai usata ma nel momento in cui si compra una cosa, anche se la rivendi subito, nessuno la comprerà mai a prezzo pieno. Ho guardato su kelkoo.it quanto costa nuova, i prezzi oscillano dagli 85 ai 110 euro per la 7600gs, quindi direi che difficilmente la riesci a rivendere per più di 55/60 euro...a meno che non trovi un pollo e lo freghi

    Per il tecnico non ti so dire, dipende da lui...

  10. #10
    Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    261
    Si lo so....è per un valore affettivo che lo dico....e so benissimo che chi comprà non crederà mai che è nuova....perchè dovrebbe?....

  11. #11
    Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    261
    Comunque messo il caso che riesca a cambiarla in una PCI mi consigliereste per gli altri componenti?

  12. #12
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    560W LC-POWER LC-6560 TITAN V 2.0 R 56.00EURThermaltake Mambo - VC2000BNS - In acciaio- Black 55.00EURHD 250 GB Samsung HD250HJ 7200rpm SATA II 57.00EURMasterizzatore DVD±RW Pioneer DVR-112D-BK nero bulk 25.00EURDDRII 800Mhz 2GB GEIL ULTRA-KIT CL4 (2x1024mb) 78.00EURINTEL CORE 2 DUO E6750 2.66 GHz 4MB BOX FSB1333 157.50EUR775 ASUS P5K P35 ATX FSB1333 98.00EURSub-Totale: 526.50EUR
    fatta da e-key...per il case la scleta e soggettiva ma io nn ho prorpio gusto ...se poi ci deve rientrare anche una scheda video dobbiamo abbassare il livello dei componenti...
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  13. #13
    Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    261
    Grazie mille...come scheda video pensavo ad una Radeon x1950 pro 512 DDR3....andrebbe bene?....comunque contando quella scheda il budget salirebbe a 700
    Ultima modifica di Billyam; 14-11-2007 alle 21:01:42

  14. #14
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    si salirebbe a 770 circa...ma si puo risparmiare su case e levare il masterizzatore se gia ce l'hai e entrare nei 700
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •