Finalmente l'ho trovato, ma leggendo il read me vedo che si può installare solo se ho Windows 95....
Non esiste un modo per farlo girare su XP?![]()
Finalmente l'ho trovato, ma leggendo il read me vedo che si può installare solo se ho Windows 95....
Non esiste un modo per farlo girare su XP?![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Potresti provare a cambiare le impostazioni di compatibilità dalle proprietà del gioco.
Le setti x il 95 e vedi se funzia
sapevo di una patch per farlo girare su xp
vedi se trovi qualcosa!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
scarica da qui la patch
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Vi ringrazio!![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
La traduzione dei SadNES include tutte le patch necessarie, per Geforce e WinXP.
Se scarichi un'altra patch la traduzione potrebbe andare a farsi fottere.
Leggere i readme no, eh?
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
Ho scaricato la Patch dei Sadnes, ma non c'è nessun riferimento a XP.
Cmq ho risolto il problema
CAspio, io FF7 lo sto cercando da molto tempo e non l'ho mai trovato, non è giusto....8(
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
------------------------------------------------------Inviato da alecchi
Ho scaricato la Patch dei Sadnes, ma non c'è nessun riferimento a XP.
Cmq ho risolto il problema
3 - COME APPLICARE LA PATCH
------------------------------------------------------
-ATTENZIONE-
Se avete il gioco installato con dei salvataggi e non
volete perderli vi consigliamo di entrare nella
cartella dove avete installato il gioco e fare una
copia della sottocartella 'SAVE'.
-ATTENZIONE-
Passo per passo:
- Fare un'installazione vergine COMPLETA del gioco per
evitare problemi ;
No, eh?![]()
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
anche io lo cerco da molto ff7
ma ancora niente!8(
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
A me FINAL FANTASY VII FUNZIONA SU XP SENZA NESSUNA PATCH !!! Provate invece di leggere i readme !![]()
Ma questa non è come applicare la patch per la visualizzazione in italiano?Inviato da Sephiroth
3 - COME APPLICARE LA PATCH
-ATTENZIONE-
Se avete il gioco installato con dei salvataggi e non
volete perderli vi consigliamo di entrare nella
cartella dove avete installato il gioco e fare una
copia della sottocartella 'SAVE'.
-ATTENZIONE-
Passo per passo:
- Fare un'installazione vergine COMPLETA del gioco per
evitare problemi ;
No, eh?![]()
Non penso che ogni XP sia diverso dall'altro.....Inviato da Daniel Jedi Knight
A me FINAL FANTASY VII FUNZIONA SU XP SENZA NESSUNA PATCH !!! Provate invece di leggere i readme !![]()
Avrai installato erroreamente la patch o nel disco che hai comprato era preistallata....
ma la patch per l'italiano va bene?
Io ho ME ho fatto l'installazione da zero, ma non mi parte cmq!!
HELP