salve vorrei sapere delle info sul mondo nintendo ds lite in quanto ho deciso di volermelo comprare dopo piu di 10 da sonaro ho avuto sia ps1 ps2 e psp.la psp sono stato costretto a vendermela in quanto non mi soddisfava piu'.sono rimasto molto deluso perchè non è proprio portatile e invece mi interesserebbe il ds in quanto potrtebbe soddisfare tutte le mie esigenze.nel campo portatili e piu psecificamente ds lite sono un niubbo totale.quale verwsione mi consigliate??il colore?quanto costa e cosa cè dentro?trucchi per tenerla bene?accessori utili?giochi belli?io non ne conosco manco uno per il ds lite!comè affidabile?ho sentito di problemi agli schermi giunture che si spaccano croce direzionali difettose touch screen che si sballa!come si puo' ovviare a questi problemi?non è che il ds è debole come la 360 e mi tocca stare piu al centro assistenza che a giocare?poi un ultima cosa graficamente io pretendo molto dai giochi quali sono quelli piu belli e meno giocattolosi in quanto ho quasi 24 anni?che non siano troppo infantili e da bambini!grazie e per favore qualche anima pia mi risponda please!
Allora giochi belli ce ne sono a bizzeffe...tanti sisi...dai vari mario a zelda a final fantasy e altri...accessori dipende da cosa vuoi tu...custodie,pellicole prottettive...queste ci sn..poi bisogna vedere le tue esigente ^^. Ds normale puoi trovarlo oramai anche a 90 euro mentre il lite parte da 129 se nn mi sbaglio...dentro ci sn 2 stilo (pennino) i vari foglietti e il nintendo ds...Cmq io te lo consigli vivamente...dato ke nn mi ha dato mai nessun tipo di problema..
Prendi il DS lite. Di colori ci sono nero, bianco e da poco tempo il silver. Nella scatola c'è tutto. Consolle, 2 pennini, manuali vari e carica batteria. Il parco giochi è vastissimo e di accessori ce ne sono molti (pelicole custodie chiavette usb per collegarlo internet ecc...). Il problema delle cerniere(giunture) era solo per i primi modelli. Per il resto è molto robusto (naturalmente va tenuto bene). Poi può sempre capitare il guasto se si ha sfiga. Io l'ho comprato appena uscito e mai avuto problemi...
Consigliato