portatili e dx10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: portatili e dx10

Cambio titolo
  1. #1
    Darth Istrice
    Ospite

    portatili e dx10

    volevo sapere se c'erano già in commercio portatili con schede video "decenti" che supportino le dx10. scusate la domanda che ad alcuni può sembrare stupida ma è un dubbio che ho da quando ho visto alcuni portatili che montano schede ati mobile HD2600.

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Attualmente sono disponibile le ati con le hd2600 e le nvidia con le 8600gt le prestazione sono quasi equivalenti, prossimamente usciranno le 8800mobile

  3. #3
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Un po' decente è la 8600GT.. Ora non so bene quanto faccia in DX 10..

    p.s Conte io sapevo che ad essere equivalenti sono le HD 2600XT (che su portatili non esistono) e non le HD 2600 liscie

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    certo che ci sono
    e quello migliore x rapporto qualità prezzo
    è l'acer 5920g monta la 8600GT 256mb
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione IL CONTE Visualizza Messaggio
    Attualmente sono disponibile le ati con le hd2600 e le nvidia con le 8600gt le prestazione sono quasi equivalenti, prossimamente usciranno le 8800mobile
    quindi un portatile che monta una di queste sv è in grado di far girare anche i giochi in dx10 e sfruttare a pieno le potenzialità di vista premium ?

  6. #6
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    quindi un portatile che monta una di queste sv è in grado di far girare anche i giochi in dx10 e sfruttare a pieno le potenzialità di vista premium ?

    Si ma penso solo la 8600GT.. perchè nei portatili non penso ci sia la HD 2600XT

  7. #7
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    certo che ci sono
    e quello migliore x rapporto qualità prezzo
    è l'acer 5920g monta la 8600GT 256mb
    ma in definitiva sono decenti come comparto grafico o sono dei mezzi cessi (classico nei notebook) che non riescono a far girare nulla di recente?

  8. #8
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    ma in definitiva sono decenti come comparto grafico o sono dei mezzi cessi (classico nei notebook) che non riescono a far girare nulla di recente?
    Sono decenti tranqui

  9. #9
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione Palmuzz Visualizza Messaggio
    Sono decenti tranqui
    ok lo chiedevo perchè ho avuto brutte esperienze con i portatili

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma per favore, in dx10 non girano bene le gtx, e le 2900xt, figuriamoci le 8600m gt...

    sono le migliroi vga per portatile, sono parecchio buone x dx9 su un portatile, ma per dxx10 fnon credo proprio che vadano oltre la sufficienza, e secondo me nemmeno quella! a certe res poi....D:

  11. #11
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ma per favore, in dx10 non girano bene le gtx, e le 2900xt, figuriamoci le 8600m gt...

    sono le migliroi vga per portatile, sono parecchio buone x dx9 su un portatile, ma per dxx10 fnon credo proprio che vadano oltre la sufficienza, e secondo me nemmeno quella! a certe res poi....D:
    quoto in pieno...se vuoi un portatile che vada bene per giochi dx10 ti consiglio di aspettare le 8800m

  12. #12
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    quoto in pieno...se vuoi un portatile che vada bene per giochi dx10 ti consiglio di aspettare le 8800m
    farò così

  13. #13
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    farò così
    però non ti aspettare di giocare a crysis con livello very high e con risoluzioni altissime...però andranno decisamente meglio rispetto alle 8600

  14. #14
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    però non ti aspettare di giocare a crysis con livello very high e con risoluzioni altissime...però andranno decisamente meglio rispetto alle 8600
    beh

    non credo che per allora faranno portatili da 30 pollici


  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    farò così
    fortuna che è passata di qui anche l'altra campana se no andavi a comperarti un 5920g... ps ne ho uno qua davanti, boh, non mi piace.

    a parte che per adesso metà delle volte che l'accendo con la corrent, non s'appizza il monitor...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •