scherzi idioti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: scherzi idioti

Cambio titolo
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07

scherzi idioti

allora, apro questo thread per scambiarci idee sugli scherzi più cazzuti da fare...comincio io con un'idea che mi è venuta in mente 1 settimana fa....

mentre cammini per strada, vedi due poliziotti(carabinieri o qualsiasi forza dell'ordine), se ti guardano anche loro ti metti am correre finchè ti prendono, se poi ti chiedono perchè scappavi gli dicevi che nessuna regola vieta di correre o ti è venuto in mente un impegno urgente

0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    Citazione Darth_Alexisky Visualizza Messaggio
    allora, apro questo thread per scambiarci idee sugli scherzi più cazzuti da fare...comincio io con un'idea che mi è venuta in mente 1 settimana fa....

mentre cammini per strada, vedi due poliziotti(carabinieri o qualsiasi forza dell'ordine), se ti guardano anche loro ti metti am correre finchè ti prendono, se poi ti chiedono perchè scappavi gli dicevi che nessuna regola vieta di correre o ti è venuto in mente un impegno urgente

gia fatto e ti dico che e finita molto male visto che ho finito per denunciare i Polipippi perche mi avevano messo le mani adosso,ho vinto un risarcimento di 1200fr

Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    una cosa abbastanza simpatica che non è uno scherzo mi è venuta in mente comperando una scatola di baci perugina, incontri una ragazza le chiedi un'info, dopodiche' le dici : vuoi un bacio? (mostrandole la scatola di baci) e indipendentemente dalla risposta tu proseguirai : e un cioccolatino invece? -_-' il mio scherzo intramontabile è spruzzare una sostanza infiammabile sui piedi di un'amico che dorme (nel mio caso profumo) e accendere asd
    Francesca & Mirko

Registrato il
    07-07
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    [/b]

gia fatto e ti dico che e finita molto male visto che ho finito per denunciare i Polipippi perche mi avevano messo le mani adosso,ho vinto un risarcimento di 1200fr
    cazzo veramente??? allora lo faccio uno di questi giorni e poi..........hardware nuovo incoming!!!!

Registrato il
    01-07
    cazzo veramente??? allora lo faccio uno di questi giorni e poi..........hardware nuovo incoming!!!!
    fai conto che ci metterai almeno 8 mesi prima chi ti arrivino tutti soldi e alla fine non varra piu la pena,io appena ricevevo quel poco al mese che arrivava lo spendevo subito

GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    asp ma quanto sono 1200 fr in €?

thresher3253
    Ospite
    noi in una classe di un altro gruppo abbiamo fatto questo scherzetto verso le 7 di sera... immaginate la loro faccia quando vennero la mattina dopo
    http://it.youtube.com/watch?v=CfIIoJ31Ibg

Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Citazione JeNoVa Visualizza Messaggio
    una cosa abbastanza simpatica che non è uno scherzo mi è venuta in mente comperando una scatola di baci perugina, incontri una ragazza le chiedi un'info, dopodiche' le dici : vuoi un bacio? (mostrandole la scatola di baci) e indipendentemente dalla risposta tu proseguirai : e un cioccolatino invece? -_-' il mio scherzo intramontabile è spruzzare una sostanza infiammabile sui piedi di un'amico che dorme (nel mio caso profumo) e accendere asd
    quella dei baci appena mi capita l'occasione la faccio

Veni, Vidi, Vici L'avatar di ClaudiusMagnus
    Registrato il
    07-07
    Citazione JeNoVa Visualizza Messaggio
    La stessa cosa la puoi fare con il gelato... quando lei lo ha in mano...
    "posso fare una leccata?"
    "no!"
    "e al gelato?"
    ""
    I - II - III - IV - V - VI - VII - VIII - IX - X - XI - XII - XIII - XIV - XV - XVI

Registrato il
    07-07
    io lo faccio lo stesso solo per vedere la faccia degli sbirri alla mia giustificazione

Registrato il
    01-07
    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    asp ma quanto sono 1200 fr in €?
    950 se non sbaglio

Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Citazione ClaudiusMagnus Visualizza Messaggio
    La stessa cosa la puoi fare con il gelato... quando lei lo ha in mano...
    "posso fare una leccata?"
    "no!"
    "e al gelato?"
    ""
    sarebbe stato fantastico da fare una mia amica, ma conoscendola se le chiedessi una leccata mi risponderebbe "al gelato no, al seno più tardi magari sì"

Titan Skillz
    Ospite
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio
    [/b]

non ci credo