Ho visto ora ora il trailer su mtv,ma non ne sapevo niente,voi ne sapevate qualcosa?Avete info?
Ho visto ora ora il trailer su mtv,ma non ne sapevo niente,voi ne sapevate qualcosa?Avete info?
si, da qualche parte ho letto che è un antefatto delle storie dei videogiochi
info:
http://imdb.com/title/tt0465494/
Sposto in "movie radar"
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
Ma esiste proprio un film basato sul gioco Hitman???![]()
ho appena finito di vedere il trailersperiamo in bene che hanno messo un ragazzino a fare l'agente 47
![]()
![]()
l' attore è troppo giovane!!!!!
nn mi pare proprio un assassino professionista.....
A parte che doveva farlo il mitico jason statham, come può essere un antefatto?! Il primo si apre con il training post "nascita"...
Ma in realtà non è poi così ragazzino, è Timothy Oliphant, il cattivo di Die Hard 4. Capisco che Statham fosse perfetto, con la sua bella crapa pelata, però questo è anche un attore con una certa sensibilità, il che potrebbe essere interessante se riuscisse a dare un'anima al personaggio di un videogioco (insomma, fare quello che non fa Uwe Boll).
Il trailer comunque sembra molto fico, penso lo vedrò.
Il trailer è realizzato con molta cura e con stile, non sembra una produzione low-cost. Vedremo.
però l'attore che fà l'agente 47 è lo stesso che fà Kelly in "la ragazza della porta accanto".io ce lo vedo bene invece,speriamo venga su un buon film.