Arcanum e gli Schemi Tecnici.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Arcanum e gli Schemi Tecnici.

Cambio titolo
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05

Arcanum e gli Schemi Tecnici.

Sto rigiocando ad Arcanum ultimamente, con un personaggio perlopiù tecnologico (l'indicatore segna 50 circa).

Il problema è che ho moltissimi Schemi Tecnici che non posso utilizzare, perchè, mi vien detto, non ho l'esperienza per utilizzare quei dati pezzi.

Non posso creare il fucilozzo superfigo (Una lastra di Mithril e un pezzo di archibugio che si trova nelle rovine sull'Isola della Disperazione).

Non posso nemmeno creare i proiettili (salnitro + la roba che si trova in ogni cassonetto, praticamente).

Come diavolo posso trovare l'esperienza necessaria? Devo avere un livello più tecnologico?

Ah, e tra l'altro: a cosa servono i numerini in basso a destra sulle illustrazioni dei pezzi necessari per la creazione?

Grazie per le risposte. ^^
    Il Micio che saltava nel Tempo

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    I numerini sono la tua competenza in una branca della scienza,per esempio per fare i proiettili ci vuole una conoscenza degli esplosivi a 10.
    All'università di Tarant puoi comprare dei libri che ti aumentano la conoscenza nelle varie materie scientifiche di 10 punti,oppure puoi più smplicemente investire i tuoi punti abilità avanzando di livello sulla branca della scienza che hai scelto
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Registrato il
    10-05
    Ahhhh,,, io l'unico manuale che avevo acquistato a Tarant non sono riuscito a leggerlo.

Bug?

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Ahhhh,,, io l'unico manuale che avevo acquistato a Tarant non sono riuscito a leggerlo.

Bug?
    No,non si possono leggere,devono stare nell'inventario per dare dei benefici
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Registrato il
    10-05
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    No,non si possono leggere,devono stare nell'inventario per dare dei benefici
    Ahhhh,,, questo spiega molte cose!

Quindi dovrei averceli solo quando voglio saldare qualche pezzo.

E visto che ci siamo... esistono dei bauli personali dove "immagazzinare" la propria roba?

Perchè io all'inizio usavo una casa abbandonata a Tarant, ma un giorno per sbaglio ho incastrato la porta, perdendo il nascondiglio e la roba che c'era dentro.

Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Se non sbaglio la possibilità di leggere o no uno schema è influenzata anche dall'intelligenza.

Sta cosa dei manuali poi non la sapevo, io credevo che si dovessero leggere, ma no ci sono mai riuscito...

Per depositare tutto quello che ti pare, vai nella casa di Liam Cameron, hai a disposizione un forziere, uno scaffale e non ricordo che altro. A me era diventato un mega-deposito, roba da far invidia a un mercatino delle pulci
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto

Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

Registrato il
    10-05
    Interesting,,,

E chi è Liam Cameron?

Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Ottima domanda

In pratica è un ragazzo che riesce a inventare una trappola che riesce a (metto in spoiler)
    Spoiler:
    chiudere un portale dal quale escono sempre mostri, solo che muore prima di riuscirci, e la madre ti manda quindi a cercarlo dato che non è tornato a casa.

Purtroppo non ricordo dove si trova, di certo la cosa migliore è trovare la madre, mi pare a Ashbury (MI PARE ), tanto ci pensa lei a segnarti la mappa.
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto

Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

Registrato il
    10-05
    Ah,,, Blackroot è il paese.

sisi, ho già fatto la quest.

Mi sa che andrò a occupargli la casetta ^^

Utente L'avatar di pgiuse92
    Registrato il
    09-07
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Ahhhh,,, questo spiega molte cose!

Quindi dovrei averceli solo quando voglio saldare qualche pezzo.

E visto che ci siamo... esistono dei bauli personali dove "immagazzinare" la propria roba?

Perchè io all'inizio usavo una casa abbandonata a Tarant, ma un giorno per sbaglio ho incastrato la porta, perdendo il nascondiglio e la roba che c'era dentro.
    ma nn sai ke le porte si possono rompere così come le casseforti? mettiti in posizione d combattimento e x attaccate una struttura premi alt (nn ricordo quale, tnt sn 2) ma ti dv avvisare ke ogni colpo danneggia l'arma ala massimo ke nn sia un'arma da fuoco o un esplosivo. ciao

Registrato il
    10-05
    Citazione pgiuse92 Visualizza Messaggio
    ma nn sai ke le porte si possono rompere così come le casseforti? mettiti in posizione d combattimento e x attaccate una struttura premi alt (nn ricordo quale, tnt sn 2) ma ti dv avvisare ke ogni colpo danneggia l'arma ala massimo ke nn sia un'arma da fuoco o un esplosivo. ciao
    Si, si,,, è che non ho voglia di procurarmi dell'esplosivo per recuperare una manciata di gemme banalissime.