Arcanum e gli Schemi Tecnici.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Arcanum e gli Schemi Tecnici.

Cambio titolo
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05

Arcanum e gli Schemi Tecnici.

Sto rigiocando ad Arcanum ultimamente, con un personaggio perlopiù tecnologico (l'indicatore segna 50 circa).

Il problema è che ho moltissimi Schemi Tecnici che non posso utilizzare, perchè, mi vien detto, non ho l'esperienza per utilizzare quei dati pezzi.

Non posso creare il fucilozzo superfigo (Una lastra di Mithril e un pezzo di archibugio che si trova nelle rovine sull'Isola della Disperazione).

Non posso nemmeno creare i proiettili (salnitro + la roba che si trova in ogni cassonetto, praticamente).

Come diavolo posso trovare l'esperienza necessaria? Devo avere un livello più tecnologico?

Ah, e tra l'altro: a cosa servono i numerini in basso a destra sulle illustrazioni dei pezzi necessari per la creazione?

Grazie per le risposte. ^^
    Il Micio che saltava nel Tempo

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    I numerini sono la tua competenza in una branca della scienza,per esempio per fare i proiettili ci vuole una conoscenza degli esplosivi a 10.
    All'università di Tarant puoi comprare dei libri che ti aumentano la conoscenza nelle varie materie scientifiche di 10 punti,oppure puoi più smplicemente investire i tuoi punti abilità avanzando di livello sulla branca della scienza che hai scelto
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Registrato il
    10-05