Cerco 2 esperti giocatori/utenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cerco 2 esperti giocatori/utenti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di betagigi19
    Registrato il
    07-07

Esclamazione Cerco 2 esperti giocatori/utenti

Salve, sono un utente di gamesradar e stavo cercando 2 persone che abbiano la voglia e lo spirito giusto per diventare moderatori di un forum in cui faccio anch'io da moderatore, il forum tratta ovviamente di console e di videogiochi, è in formato vbullettin (lo stesso del gamesradar) e un po alla volta stiamo crescendo sempre più. Chiunque si reputa capace di svolgere questo hobby (lo facciamo per puro piacere, non per altro) può contattarmi direttamente con un pm qui in questo forum. Ricordo ovviamente che non siamo grandi come Gamesradar (a confronto siamo una formica rispetto ad un ciclope), ma ci dilettiamo per pura voglia di farlo, di stare in una community ristretta e giovane dove tra utente e utente e moderatore si instaura un buon rapporto.
    Mi aspetto 2 persone che postino news, abbiano idee per migliorare il forum giorno dopo giorno e che ci sappiano fare (sempre nei limiti umani) e che sopratutto non siano Fanboy.

Gentilmente NON contattatemi se siete perditempo.

Ringrazio lo staff di gamesradar per l'annuncio.

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Mi dispiace ma sul forum è vietato fare reglame di altri siti, sopratutto se concorrenti, quindi chiudo.