Domande su Meteos (l'originale)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Domande su Meteos (l'originale)

Cambio titolo
    Hellgatsu
    Ospite

Domande su Meteos (l'originale)

Delle cose non mi sono chiare su Meteos nonstante ci gioco già da un pò (l'ho preso un mesetto fa)
    1)Come si sbloccano i pianeti?Ogni tanto mi escono nuovi pianeti nll'area di fusione ma non capisco da cosa dipende
    2)Cosa cambia a seconda del pianeta che scelgo?Intendo il pianeta nativo,io non vedo differenze
    3)Ci sono degli oggetti da sbloccare nell'area fusione,ma quegli oggetti a me escono lo stesso,perchè dovrei sprecare meteo per ottenerli?

Credo sia tutto al momento

Utente L'avatar di NikeXTC
    Registrato il
    05-06
    Citazione Hellgatsu Visualizza Messaggio
    1)Come si sbloccano i pianeti?Ogni tanto mi escono nuovi pianeti nll'area di fusione ma non capisco da cosa dipende
    Li sblocchi nella Fusione... Non so con quale criterio appaiano, ma credo che Meteo te lo lasci sbloccare per ultimo.

2)Cosa cambia a seconda del pianeta che scelgo?Intendo il pianeta nativo,io non vedo differenze
    Nel gioco in singolo cambia solo che non incontrerai quel pianeta... Nel multiplayer invece è il pianeta su cui tu giochi.

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Delle cose non mi sono chiare su Meteos nonstante ci gioco già da un pò (l'ho preso un mesetto fa)
    3)Ci sono degli oggetti da sbloccare nell'area fusione,ma quegli oggetti a me escono lo stesso,perchè dovrei sprecare meteo per ottenerli?

Credo sia tutto al momento
    1) Ogni pianetino necessita di tot. meteo di determinati tipi per essere sbloccato. Quando raggiungi il numero fissato, puoi comprarlo.

2) Giocando solo con quel pianeta cambiano tema musicale e skin (ogni pianeta ha poi regole "gravitazionali" proprie); giocando con altri, cambiano solo gli alieni nello schermo superiore. E' stiloso.

3)Ce ne sono molti, comunque credo per usarli nelle modalità multi, ma non ricordo...
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Hellgatsu
    Ospite
    Zehar non hai capito.So che raggiunto un certo numero di meteos posso "comprare" il nuovo pianeta ma non caisco con quale criterio appaiono nell'area fusion.Sono giorni che non ho nessun pianeta da sbloccare e non sono nemmeno a metà con i pianeti sbloccati

Registrato il
    12-05
    Zehar non hai capito.So che raggiunto un certo numero di meteos posso "comprare" il nuovo pianeta ma non caisco con quale criterio appaiono nell'area fusion.Sono giorni che non ho nessun pianeta da sbloccare e non sono nemmeno a metà con i pianeti sbloccati
    Perchè lo sblocco non avviene in base ai meteo ottenuti, ma segue un ordine predefinito, per cui se non raggiungi il numero di meteos necessari a sbloccare, che so, il quinto pianeta, non potrai sbloccare quelli successivi. I pianeti si ottengono dunque in fila, come dire.

Io, a distanza di due anni (ci gioco ancora, adoro questo gioco), ho ancora 3 pianeti da sbloccare escluso Meteo (che richiede una quantità di meteos enorme ).

Spero di essermi spiegato bene...

Utente L'avatar di Utubar
    Registrato il
    10-07
    non saprei proprio, io son riuscito a sbloccarli tutti nel giro di un mese, cercavo di giocare un pò a tutte le modalità e a livelli di difficoltà diversi, non mi son mai trovato di fronte al problema "non ho niente da sbloccare" (eccetto alla fine, ma vabbe...)

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Perchè lo sblocco non avviene in base ai meteo ottenuti, ma segue un ordine predefinito, per cui se non raggiungi il numero di meteos necessari a sbloccare, che so, il quinto pianeta, non potrai sbloccare quelli successivi. I pianeti si ottengono dunque in fila, come dire.

Io, a distanza di due anni (ci gioco ancora, adoro questo gioco), ho ancora 3 pianeti da sbloccare escluso Meteo (che richiede una quantità di meteos enorme ).

Spero di essermi spiegato bene...
    No Zehar,continuo a non capire.
    A me capita che escono i pianeti da sbloccare anche se non ho ancora i meteos ncessari e me e escono a 3-4 alla volta ma apparentemente senza un criterio

Registrato il
    12-05
    A me capita che escono i pianeti da sbloccare anche se non ho ancora i meteos ncessari e me e escono a 3-4 alla volta ma apparentemente senza un criterio
    Ah ecco, a me non è mai successo tranne che con Meteos. Non so che dirti allora, a questo punto ignoro del tutto il criterio di selezione...

Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Citazione Utubar Visualizza Messaggio
    non saprei proprio, io son riuscito a sbloccarli tutti nel giro di un mese, cercavo di giocare un pò a tutte le modalità e a livelli di difficoltà diversi, non mi son mai trovato di fronte al problema "non ho niente da sbloccare" (eccetto alla fine, ma vabbe...)
    quoto, sbloccato tutto in poco tempo...relativamente
    Sparta mode

Bannato L'avatar di ShepeedyBumAò
    Registrato il
    07-07
    quando li affronti nell'avventura?
    potrebbe essere?

Jolly Roger
    Ospite
    A me capita che escono i pianeti da sbloccare anche se non ho ancora i meteos ncessari
    Alcuni pianeti vengono messi in evidenza in questo modo,per la maggior parte devi semplicemente raggiungere le quantita' di Meteos necessarie.Su Gamefaqs puoi trovare tutte le quantita' necessarie.Comunque io ho sbloccato tutti i pianeti dopo circa 25 ore di gioco.

Hellgatsu
    Ospite
    Tutto ad un tratto ho visto 8 finali e adesso posso sbloccar Meteo,appena avrò i Meteos necessari.E non sono neanche a metà dei pianeti sbloccati eh?Mah...

Jolly Roger
    Ospite
    Tutto ad un tratto ho visto 8 finali e adesso posso sbloccar Meteo,appena avrò i Meteos necessari.E non sono neanche a metà dei pianeti sbloccati eh?Mah...
    Non e' che puoi sbloccarlo ( potevi sbloccarlo anche "semplicemente" raccogliendo la quantita' di Meteos necessaria ),semplicemente ti facilitano la vita dicendoti che devi fare per sbloccarlo.

Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Ho finito tutto il gioco, ho sbloccato tutto
    Cmq il criterio con cui arrivano nell area fusione penso si dai continues che si fanno nell iperspazio... oppure funzionava come quando si sbloccava gente in SSBM