Spider Man 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Spider Man 3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Alia
    Registrato il
    11-07

Spider Man 3

Io ho visto spider man 3...Gli effetti speciali erano molto belli, soprattutto il modo in cui è stato realizzato l'uomo sabbia.
    Il finale però è stato brutto...

Voi cosa ne pensate?

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    il peggior film che ho visto al cinema nel 2007.

nemici poco caratterizzati. tre in un film sono veramente troppi.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    il peggior film che ho visto al cinema nel 2007.

nemici poco caratterizzati. tre in un film sono veramente troppi.
    già

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Mi ha parecchio deluso.

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    non l'ho ancora visto: di certo non ho voglia di spendere 5 euro per vedermelo al cinema, preferisco aspettare di prenderlo al noleggio in caso...
    comunque peggio del secondo capitolo non può essere
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Bruttissimo, soprattutto sul piano della sceneggiatura... Si vede che era stata scritta per due film e non uno. L'operazione di riadattamento si è rivelata un fallimento. Un'orgia di nemici senza spessore. Goblin ridicolo, l'uomo sabbia sprecato, Venom è lì per caso. La trasformazione di Spiderman è enigmatica, devo ancora capire se Raimi la inserita con spirito volutamente trash o faceva sul serio.
    Combattimenti caotici e che non fanno più notizia come nel primo episodio e la storia procede a singhiozzo perdendosi in inutile smancerie.
    Non si salva niente di questo capitolo, veramente un brutto tonfo. Voto 4.
    Ultima modifica di chinook; 16-11-2007 alle 15:26:27

Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Citazione For$aken Visualizza Messaggio
    non l'ho ancora visto: di certo non ho voglia di spendere 5 euro per vedermelo al cinema, preferisco aspettare di prenderlo al noleggio in caso...

Fidati......Può

Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    dai non puoi dire che il secondo capitolo è stato brutto... C'è una bellissima sceneggiatura, ok un pò lenta in alcuni momenti, con una caratterizzazione del doc Ock straordinaria... vabè come si dice "i gusti son gusti" :P
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

Big
    Ospite
    Una grandissima delusione, che mi ha rovinato in parte la giornata. Forse mi aspettavo troppo da questo film ma, visti i precedenti( che mi erano parecchio piaciuti ), credevo che questo seguito potesse almeno eguagliarli, purtroppo cosi non e' stato. Ovviamente sotto il profilo dello spettacolo e' un gran film d'azione, ottimi effetti, combattimenti adrenalinici e splendida colonna sonora( come nei prequel del resto ), ma gli altri aspetti sono stati del tutto trascurati da Raimi, inpiegabilmente, dalla caratterizzazione dei protagonisti, allo stravolgimento degli stessi. Senza considerare poi i dialoghi scritti in un momento traumatico del regista probabilmete( non tutti sia chiaro )e l'interpretazione della Dunst( mai troppo convincente )e del simpatico Macguire, che ha carriera come attore comico, piacevolmente spontaneo nelle sequenze che le vedono protagonista come ebete.
    Insomma, c'e' divertimento, c'e' spettacolo, ma non c'e' una storia e dei personaggi( naturalmente parlo del come sono stati inseriti )in grado di renderla realmente valida.

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Citazione NeoII Visualizza Messaggio
    dai non puoi dire che il secondo capitolo è stato brutto... C'è una bellissima sceneggiatura, ok un pò lenta in alcuni momenti, con una caratterizzazione del doc Ock straordinaria... vabè come si dice "i gusti son gusti" :P
    io ti dico, l'ho visto al cinema e davvero ho avuto l'impressione che fosse una candid camera con un film fasullo
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    a me è piaciuto solo per gli effetti speciali

Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    a me non mi è piaciuto i combattimenti son brutti, le sceneggiature brutte, la carratterizzazione dei personaggi faceva schifo e poi peter parker cattivo non lo era sembrava uno che ci provava con le donne è basta... e poi per sembrar cattivo si vedeva che mettevano il mascara e tingere i capelli e quando comincia a ballare mi è crollato tutto8(
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    guarda, io ti consiglio anche di risparmiare i soldi del noleggio
    tu dici?
    fidati, peggio di questo capitolo non esiste

io ti dico, l'ho visto al cinema e davvero ho avuto l'impressione che fosse una candid camera con un film fasullo
    chissà che impressioni avrai con questo capitolo!
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Il fondo S. Raimi lo ha toccato quando ha deciso di relegare lo scontro con il miglior avversario di SP (Venom) a dieci miseri minuti.
    Jacksonville's on the map...

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    io ero contento quando sono andato a vedere il film.
    Dopo un po' però mi sono invitabilmente visto costretto a dedicarmi a tutt'altra attività.
    Quando ho riposato gli occhi sul film c'erano petey e harry che cooperavano (e mi sembra che goblin manco avesse la maschera addosso )....sono tornato ai miei impieghi.

6 euro spesi bene tutto sommato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo