Mission Impossible. A quando il quarto episodio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Mission Impossible. A quando il quarto episodio?

Cambio titolo
    Eeny Meeny Miny Moe L'avatar di Bee
    Registrato il
    09-06

Mission Impossible. A quando il quarto episodio?

Non ho visto il 1°. Ho visto il 2° e il 3°. Tra i due mi è piaciuto di più il 3°, ma mooolto di più.
    Questo è l'unico film, come dite voi ''tamarro'', che mi piace.
    Adrenalina per tutta la durata del film, ritmi impressionanti, immagini stupende.. c'è la scena del ponte con l'aereo che è stupenda, anche quella dove deve prendere la zampa di lepre.. o l'ultime scene.
    Tanto so che adesso, come sempre, molti di voi diranno che è un film che non ha senso di esistere, brutto, tamarro, banale.. ma a me è piaciuto troppo. Odio i film impossibili e tamarri, alla xXx, ma stranamente questo mi è piaciuto.
    Vorrei sapere se uscirà un quarto capitolo, perché alla fine del film

Spoiler:
    Fishburn dice a Tom Cruise che c'è una missione per lui, Tom dice che deve andare con sua moglie e che ci deve pensare.. poi se ne va.

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Guarda, per adesso, come me, accontentati dei prossimi lavori del regista JJ.. Cloverfield in uscita a gennaio, il telefilm Lost, successivamente il nuovo Star Trek..
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Registrato il
    09-06
    Citazione Tsuby2002 Visualizza Messaggio
    Guarda, per adesso, come me, accontentati dei prossimi lavori del regista JJ.. Cloverfield in uscita a gennaio, il telefilm Lost, successivamente il nuovo Star Trek..
    Ah, è lui che lo ha fatto? Infatti ho intenzione di vedermi Cloverfield. Lost purtroppo non l'ho seguito dalla prima stagione. E Star Trek non mi piace. Vabbè..

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Intanto guardati il primo che rimane ineguagliabile...

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    il primo è il migliore. L'uncio che di "mission Impossible" non prende il solo nome.
    il secondo è un grandissimo film d'azione.
    il terzo ne carne ne pesce...

Utente L'avatar di Wentworth
    Registrato il
    11-07
    A me il terzo è quello che mi è piaciuto di meno dei tre, però è una serie che mi piace molto, i primi due sono stati molto belli.

Registrato il
    09-06
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    il primo è il migliore. L'uncio che di "mission Impossible" non prende il solo nome.
    il secondo è un grandissimo film d'azione.
    il terzo ne carne ne pesce...
    Il primo non l'ho visto, ma già che è di Brian De Palma penso che valga la pena di vederlo.
    Il secondo è bello, sì, ma ci sono troppe scene ''impossibili'' che mi facevano dire ''che stronzata! ''. Tipo all'inizio Ethan con la ragazza. Cioè, pare una corsa e poi momenti si vanno ad ammazzare. La stronzata è lei che rimane proprio in pizzo e lui la prende, con il vuoto sotto a lei.
    Il terzo è troppo troppo bello.
    Ultima modifica di Bee; 16-11-2007 alle 19:48:13

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Citazione Tsuby2002 Visualizza Messaggio
    Sì, ma in due di essi è solo produttore.

breznev
    Ospite
    mmm non mi pare che MI3 abbia avuto grossi risultati al botteghino, e se non ricordo male il buon Tom è stato licenziato dalla Paramount
    ho qualche dubbio che ci sarà un quarto capitolo.

Registrato il
    09-06
    Ma come è possibile?
    Io sono rimasto deluso da Transformers, da Spiderman 3, che non mi sono piaciuti per niente.. ma questo l'ho trovato un bel film. Ma com'è possibile? Che poi sta cosa del botteghino non significa molto. Ci sono tanti capolavori che nn se so mai inculati

breznev
    Ospite
    Citazione Bee Visualizza Messaggio
    Ma come è possibile?
    Io sono rimasto deluso da Transformers, da Spiderman 3, che non mi sono piaciuti per niente.. ma questo l'ho trovato un bel film. Ma com'è possibile? Che poi sta cosa del botteghino non significa molto. Ci sono tanti capolavori che nn se so mai inculati
    Benvenuto a Hollywood

Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Citazione Bee Visualizza Messaggio
    Il primo non l'ho visto, ma già che è di Brian De Palma penso che valga la pena di vederlo.
    Il secondo è bello, sì, ma ci sono troppe scene ''impossibili'' che mi facevano dire ''che stronzata! ''. Tipo all'inizio Ethan con la ragazza. Cioè, pare una corsa e poi momenti si vanno ad ammazzare. La stronzata è lei che rimane proprio in pizzo e lui la prende, con il vuoto sotto a lei.
    Il terzo è troppo troppo bello.
    Troppo troppo noioso, vorrai dire

Un continuo abusare di luoghi comuni... con tanto di finale inconcludente (come se non bastasse la marea di stronzate inventata durante lo svolgimento) e di una scena in particolare che cito in spoiler

Spoiler:
    Quando la ragazza uccide Hunt con il cavo elettrico e poi lo riporta in vita con il bocca a bocca...

che ho trovato banalissima... scontata ed una mera, mera puttanata con la P maiuscola!
    I HATE MY PC

Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Citazione The_Godfather Visualizza Messaggio
    Troppo troppo noioso, vorrai dire

Un continuo abusare di luoghi comuni... con tanto di finale inconcludente (come se non bastasse la marea di stronzate inventata durante lo svolgimento) e di una scena in particolare che cito in spoiler

Spoiler:
    Quando la ragazza uccide Hunt con il cavo elettrico e poi lo riporta in vita con il bocca a bocca...

che ho trovato banalissima... scontata ed una mera, mera puttanata con la P maiuscola!
    Vabbè(vedi spoiler), di certo non ti puoi soffermare troppo su quel particolare,indubbiamente poco realistico ma se prendo un'altra scena come il duello tra Ethan e Hambros nel secondo capitolo direi che è tutta una cagata(che poi in parte lo è); è un film d'azione, le scene sborone alla fine stanno pure bene(non come in Die hard vivere o morire però..)

Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    che io sappia non ci sarà un Mission Impossible... almeno non con Tom Cruise, dato che è stato licenziato dai suoi vecchi datori di lavoro
    firma non regolamentare.

Tomberry

Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Citazione Federcutio Visualizza Messaggio
    Vabbè(vedi spoiler), di certo non ti puoi soffermare troppo su quel particolare,indubbiamente poco realistico ma se prendo un'altra scena come il duello tra Ethan e Hambros nel secondo capitolo direi che è tutta una cagata(che poi in parte lo è); è un film d'azione, le scene sborone alla fine stanno pure bene(non come in Die hard vivere o morire però..)
    Ma non è l'assurdità della scena che mi ha fatto rimanere perplesso... quanto come tutto il film si basi su dei clichè continui... su trovate banali, scontate ed eccessive a tratti...

Ci sta l'assurdità in un film d'azione... ma MI:3 va oltre l'assurdo
    I HATE MY PC

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo