Mouse senza fili - Batteria scarica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Mouse senza fili - Batteria scarica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031

    Mouse senza fili - Batteria scarica

    Salve a tutti!

    Era da un po' che non visitavo piu' la sezione...

    Ho una domandina da farvi. Da poco messo un mouse senza filo, con la batteria interna (2 AAA per la precisione).
    Dopo pochi giorni, su per giu' 5-6, e' andato tutto a farsi benedire; e' come se il sensore non ricevesse piu' segnale dal mouse.

    Presumo siano le batterie, pero' mi affido a voi informatici esperti perche' mi pare molto strano che ogni settimana debba comperare 2 pile nuove.

    Grazie

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sono trust o di marca infima pagati pochissiom? può essere

    il mouse rimane acceso, il led o il sensore ottico?
    prova a ri sincronizzarli direi...

  3. #3
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    sono trust o di marca infima pagati pochissiom? può essere

    il mouse rimane acceso, il led o il sensore ottico?
    prova a ri sincronizzarli direi...
    Marca
    ...considera che li hanno regalati a mia madre dei rappresentanti di medicine
    puoi immaginarti la qualita'!

    Stranamente i Led funzionano. Ri-sincronizzando invece nulla, la freccina si muove per qlc secondo poi "muore".

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    lo puoi buttare

    i led funzionano solo come emissione di luce, le batt. sono scariche

    se ti compri uno buono la batteria ti dura min. 6 mesi usandolo tutti i giorni
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    lo puoi buttare

    i led funzionano solo come emissione di luce, le batt. sono scariche

    se ti compri uno buono la batteria ti dura min. 6 mesi usandolo tutti i giorni
    A me le battierie di un logitech pagato circa 30 euro duravano meno di un mese
    Ora ho cambiato prendendone uno con base ricaricabile, anche perchè con quello che spendevo in pile tanto valeva cambiarlo subito

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ho un intellimouse explorer da 3 anni e ho cambiato le batterie la terza volta due mesi fa

  7. #7
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    io un logitech. ogni settimana ricarico le 2 pile (2100 mAh) tenendole una notte sotto carica, ma potrebbero durare anche qualche giorno in più..

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    col mio intellimouse 2.0 le batt. mi sono sempre durate circa 6mesi usandolo tutti i giorni giochi compresi
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    volpino anche tu il 2.0? gran mouse eh... a me solo da qualche problema lo scorrimento in orizzontale su rotella, boh...

  10. #10
    Avenger - Vendicatore L'avatar di DevilAngel87
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    447
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    col mio intellimouse 2.0 le batt. mi sono sempre durate circa 6mesi usandolo tutti i giorni giochi compresi
    quoto

  11. #11
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    col mio intellimouse 2.0 le batt. mi sono sempre durate circa 6mesi usandolo tutti i giorni giochi compresi
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    volpino anche tu il 2.0? gran mouse eh... a me solo da qualche problema lo scorrimento in orizzontale su rotella, boh...
    e siamo in 3 ad avere il Wireless Optical Mouse 2.0 gran bel mouse sì...


  12. #12
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    io ho un logitech wireless mouse e le pile le ho cambiate ogni anno!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quando le batterie si scaricano lo fanno progressivamente da me, comincio a dover avvicinare sempre di più la basetta...difficile che mi lascino a piedi ma se lo fanno, murphy docet, lo fanno una domenica che faccio una lan, ovviamente.

  14. #14
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    si ma da un anno lo tengo da parte conservato (è accoppiato alla tastiera, in kit Wireless Optical Desktop Elite), comprai il G5.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •