finalmente oggi ho preso anch'io il DS Lite, ovviamente nero

Ora è in carica. Ho aperto questo thread per usarlo per tutte le mie domande, presenti e future, che avrò su questa bellissima console. Spero di non aver fatto male.
Certo che, nero è bellissimo, però noto subito che rimangono le ditate...
- Volevo sapere come devo fare poi per connetterlo, considerando che ho un access point collegato alla fibra ottica (quindi non ho bisogno di chiavette o robe simili), è lungo e complicato?
Quindi hai un router wireless...avendo un gioco che usa la WFC, dovresti poter configurare il tuo DS Lite per la WFC...al massimo dovrai inserire la chiave WEP.
- Mi consigliate qualche accessorio utile?
L'unico che mi sento di consigliarti è un accessorio che consiste in pellicole protettive per i due schermi.
- E' un pezzo che sto cercando un buon case per il DS Lite e per il GBA SP ma non so cosa prendere, nessuno me ne sa consigliare uno?
Per il DS Lite, se non sbaglio ne esiste uno di Mario...mi sembra.
- i punti Nintendo Vip si possono usare per guadagnare qualcosa di utile? Sul sito della Nintendo ho visto solo suonerie e sfondi per il cellulare, roba che a me assolutamente non interessa minimamente
Che ci possiamo fare...ogni tantissimo aggiornano con dei giochi, ma tempo 10 minuti e si esauriscono le scorte.
Grazie anticipatamente per le eventuali risposte