Preso (DS Lite)! Consigli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Preso (DS Lite)! Consigli?

Cambio titolo
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07

Preso (DS Lite)! Consigli?

finalmente oggi ho preso anch'io il DS Lite, ovviamente nero Ora è in carica. Ho aperto questo thread per usarlo per tutte le mie domande, presenti e future, che avrò su questa bellissima console. Spero di non aver fatto male.

Certo che, nero è bellissimo, però noto subito che rimangono le ditate...

- Volevo sapere come devo fare poi per connetterlo, considerando che ho un access point collegato alla fibra ottica (quindi non ho bisogno di chiavette o robe simili), è lungo e complicato?

- Mi consigliate qualche accessorio utile?

- E' un pezzo che sto cercando un buon case per il DS Lite e per il GBA SP ma non so cosa prendere, nessuno me ne sa consigliare uno?

- i punti Nintendo Vip si possono usare per guadagnare qualcosa di utile? Sul sito della Nintendo ho visto solo suonerie e sfondi per il cellulare, roba che a me assolutamente non interessa minimamente

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Citazione Giant Lizard Visualizza Messaggio
    finalmente oggi ho preso anch'io il DS Lite, ovviamente nero Ora è in carica. Ho aperto questo thread per usarlo per tutte le mie domande, presenti e future, che avrò su questa bellissima console. Spero di non aver fatto male.

Certo che, nero è bellissimo, però noto subito che rimangono le ditate...

- Volevo sapere come devo fare poi per connetterlo, considerando che ho un access point collegato alla fibra ottica (quindi non ho bisogno di chiavette o robe simili), è lungo e complicato?
    Quindi hai un router wireless...avendo un gioco che usa la WFC, dovresti poter configurare il tuo DS Lite per la WFC...al massimo dovrai inserire la chiave WEP.

- Mi consigliate qualche accessorio utile?
    L'unico che mi sento di consigliarti è un accessorio che consiste in pellicole protettive per i due schermi.

- E' un pezzo che sto cercando un buon case per il DS Lite e per il GBA SP ma non so cosa prendere, nessuno me ne sa consigliare uno?
    Per il DS Lite, se non sbaglio ne esiste uno di Mario...mi sembra.

- i punti Nintendo Vip si possono usare per guadagnare qualcosa di utile? Sul sito della Nintendo ho visto solo suonerie e sfondi per il cellulare, roba che a me assolutamente non interessa minimamente
    Che ci possiamo fare...ogni tantissimo aggiornano con dei giochi, ma tempo 10 minuti e si esauriscono le scorte.

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte
    Benvenuto. Le risposte in grassetto...per consigli sui giochi, usa il topic al TOP.
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07
    grazie mille per gli aiuti, ma non ho proprio capito come fare per configurarlo ho provato tutte le opzioni, ma sembra non esista la possibilità di scegliere una rete...
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    ho letto gente che hanno avuto problemi con la fibra ottica
    prova a fare un topic a wi-fi connection perche non so proprio darti una mano mi spiace
    per i punti vip anche io ci sono rimasto deluso

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit