Kraid
Allora:
io in primis non ho chiuso assolutamente nulla.Una persona non è presente 24 ore al giorno su un forum,pertanto puo'rispondere ad un tuo post anche dopo svariate ore,giorni nel caso di un thread come quello.
Io ti ho poi fatto notare che tu hai usato un termine (falsificare) che ha un significato ben preciso in italiano.
Falsificare dei dati a casa mia significa prendere dei dati e contraffarli a proprio vantaggio.
Ti ho fatto notare che nel caso in cui un post venga modificato,sono chiaramente visibili l'ora e l'autore della modifica,in basso.
Non ti ho segnalato perchè ho creduto tu fossi in buona fede ed avessi usato quel termine in maniera errata,credendo che in realtà volessi intendere che ti erano state attribuite affermazioni che tu non avevi fatto (cosa non vera perchè in quel thread tu stesso hai continuato a parlare di tie ratio,postando un dispaccio che non parla da nessuna parte di tie ratio,ma di semplici vendite software).
Questo è ben diverso comunque dal falsificare.
Per chiudere,io non ti ho impedito assolutamente di rispondere al mio intervento, (tranne la parte di moderazione,alla quale è vietato rispondere per regolamento all'interno di un thread),nè ti ho intimato di non farlo nel mio intervento di moderazione.
Ti ho semplicemente detto di non usare piu' il termine fasificare,per i motivi di cui sopra.Punto.
Per quanto riguarda le restanti mie affermazioni,quelle relative all'argomento in discussione per intenderci,tu sei liberissimo di rispondere quando ti pare,non sono un intervento di moderazione,dato che non sono scritte in rosso ed in grassetto.