Abuso di potere per prendere l'ultima parola?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Abuso di potere per prendere l'ultima parola?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Giocatore110
    Registrato il
    11-07

Abuso di potere per prendere l'ultima parola?

Per favore leggete bene prima di darmi un ban, non ho fatto nulla contro il regolamento.

In questa pagina:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...1#post15730832

Si puà trovare un post di un moderatore. Il post di origine di tutto è a pagina 2, ma si sono accese una decina di pagine di flame che non volevo ne mi aspettavo.

Ora quel moderatore ha riaperto la discussione, che si era pacata, continuando a non tradurre i dati che non gli interessava tradurre, usando il termine falsificare solo a suo vantaggio nonostante la sua traduzione precedente cancellasse i dati in questione da cui era partita la discussione, e facendo un post in generale che ritengo abbastanza lesivo per la discussione e che rischia di riaccendere il flame.

Ma l'ha richiuso subito impedendo di rispondergli usando in mezzo una moderazione in rosso e grassetto.
    Tra l'altro la moderazione la trovo ingiusta, perchè di falsificazioni sia di quello che ho detto a post pagina 2 sia di quello che dovrebbe essere tradotto dal comunicato NPD si trattava, anche se non nel solo limite del forum tirato in ballo da Kraid per incolparmi con l'accusa di essere io l'unico che potrebbe offendere.

Ora, a parte che mi sembra giusto poter discutere della moderazione in luogo appropriato e senza rovinare il topic originale, perchè non posso rispondere al resto del testo che non è scritto come moderazione, NON E' MODERAZIONE e meriterebbe forse di essere discusso, visto che il moderatore ha deciso di riaprire il dibattito?

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Allora:

io in primis non ho chiuso assolutamente nulla.Una persona non è presente 24 ore al giorno su un forum,pertanto puo'rispondere ad un tuo post anche dopo svariate ore,giorni nel caso di un thread come quello.

Io ti ho poi fatto notare che tu hai usato un termine (falsificare) che ha un significato ben preciso in italiano.

Falsificare dei dati a casa mia significa prendere dei dati e contraffarli a proprio vantaggio.

Ti ho fatto notare che nel caso in cui un post venga modificato,sono chiaramente visibili l'ora e l'autore della modifica,in basso.

Non ti ho segnalato perchè ho creduto tu fossi in buona fede ed avessi usato quel termine in maniera errata,credendo che in realtà volessi intendere che ti erano state attribuite affermazioni che tu non avevi fatto (cosa non vera perchè in quel thread tu stesso hai continuato a parlare di tie ratio,postando un dispaccio che non parla da nessuna parte di tie ratio,ma di semplici vendite software).
    Questo è ben diverso comunque dal falsificare.

Per chiudere,io non ti ho impedito assolutamente di rispondere al mio intervento, (tranne la parte di moderazione,alla quale è vietato rispondere per regolamento all'interno di un thread),nè ti ho intimato di non farlo nel mio intervento di moderazione.
    Ti ho semplicemente detto di non usare piu' il termine fasificare,per i motivi di cui sopra.Punto.
    Per quanto riguarda le restanti mie affermazioni,quelle relative all'argomento in discussione per intenderci,tu sei liberissimo di rispondere quando ti pare,non sono un intervento di moderazione,dato che non sono scritte in rosso ed in grassetto.

Puoi tranquillamente quotare le parti in neretto,evitando quella in rosso e grassetto (al termine per altro del mio intervento) e rispondere.

Quindi prima di vittimizzare in base a qualcosa che nessuno ti ha fatto,pensaci due volte,grazie.
    Ultima modifica di Kraid; 17-11-2007 alle 10:42:51
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Registrato il
    11-07
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Allora:

io in primis non ho chiuso assolutamente nulla.Una persona non è presente 24 ore al giorno su un forum,pertanto puo'rispondere ad un tuo post anche dopo svariate ore,giorni nel caso di un thread come quello.

Io ti ho poi fatto notare che tu hai usato un termine (falsificare) che ha un significato ben preciso in italiano.

Falsificare dei dati a casa mia significa prendere dei dati e contraffarli a proprio vantaggio.

Ti ho fatto notare che nel caso in cui un post venga modificato,sono chiaramente visibili l'ora e l'autore della modifica,in basso.

Non ti ho segnalato perchè ho creduto tu fossi in buona fede ed avessi usato quel termine in maniera errata,credendo che in realtà volessi intendere che ti erano state attribuite affermazioni che tu non avevi fatto (cosa non vera perchè in quel thread tu stesso hai continuato a parlare di tie ratio,postando un dispaccio che non parla da nessuna parte di tie ratio,ma di semplici vendite software).
    Questo è ben diverso comunque dal falsificare.

Per chiudere,io non ti ho impedito assolutamente di rispondere al mio intervento, (tranne la parte di moderazione,alla quale è vietato rispondere per regolamento all'interno di un thread),nè ti ho intimato di non farlo nel mio intervento di moderazione.
    Ti ho semplicemente detto di non usare piu' il termine fasificare,per i motivi di cui sopra.Punto.
    Per quanto riguarda le restanti mie affermazioni,quelle relative all'argomento in discussione per intenderci,tu sei liberissimo di rispondere quando ti pare,non sono un intervento di moderazione,dato che non sono scritte in rosso ed in grassetto.
    Prima falsificazione: non ho mai assurdamente scritto che uno debba postare contemporaneamente a me.

Seconda: lo conosco anche io il termine falsificare, per questo lo uso non nei soli limiti del forum.

Terza: non sono io quello che ha contraffatto i dati a proprio vantaggio, cancellandone dalla traduzione i valori precisi e tentando di non farlo notare nella traduzione presunta.

Quarta: la modifica l'hai fatta tu al mio post, quell'indicatore non centra nulla e non so perchè lo menzioni.

Quinta: non ho mai parlato di Tie Ratio, ma proprio delle entrate dovute alle vendite software, quelle dichiarate nel dispaccio.

Quindi ti invito di nuovo a non falsificare.

Per il resto grazie dell'informazione cercherò di risponderti senza alimentare di nuovo quell'assurda console war.

Registrato il
    08-03
    Allora,questi sono i tuoi post dove hai tirato in ballo il dispaccio NPD che mi accusi di aver falsificato:

http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=125

http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=112

http://forum.gamesradar.it/showpost....1&postcount=97

http://forum.gamesradar.it/showpost....8&postcount=22

Io in nessuno di questi leggo in fondo "ultima modifica da parte di Kraid alle ore...."

Quindi,visto che l'accusa di falsificazione è una tua fandonia e visto che adesso comincio ad essere stufo,chiedo anch'io a chi di dovere di valutare eventuali provvedimenti,visto oltretutto che dici di conoscere il significato del termine "falsificare".
    Perchè per quanto mi riguarda,un'accusa del genere è assolutamente inaccettabile,visto poi che non esiste uno straccio di prova che la possa confermare.

Registrato il
    11-07
    Allora,questi sono i tuoi post dove hai tirato in ballo il dispaccio NPD che mi accusi di aver falsificato:

http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=125

http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=112

http://forum.gamesradar.it/showpost....1&postcount=97

http://forum.gamesradar.it/showpost....8&postcount=22

Io in nessuno di questi leggo in fondo "ultima modifica da parte di Kraid alle ore...."

Quindi,visto che l'accusa di falsificazione è una tua fandonia e visto che adesso comincio ad essere stufo,chiedo anch'io a chi di dovere di valutare eventuali provvedimenti,visto oltretutto che dici di conoscere il significato del termine "falsificare".
    Perchè per quanto mi riguarda,un'accusa del genere è assolutamente inaccettabile,visto poi che non esiste uno straccio di prova che la possa confermare.
    Leggasi tutta la discussione, anche se purtroppo sono 10 pagine a partire da pag 2, e che si erano calmate ben prima della pagina da me linkata;

ANCORA QUELLA STORIA DELL'ULTIMA MODIFICA?

Tu hai cambiato quello che avevo detto nell'attribuirmi cose in modo del tutto falso rispetto all'originale e modificando una traduzione.

La funzione ultima modifica di cui tu parli NON C'ENTRA NULLA, e per favore non attribuirmela come se fosse un mio problema.
    E falsificare non vale solo nel modo su cui ti sei fermato ora o su cui ti sei rivolto nel post della discussione.

Sul discorso delle prove, quello che ho scritto io nei confronti di quello che tu mi attribuisci è una roba ben diversa, quindi chiedo a chi di dovere di leggere bene prima di prendere provvedimenti.

Registrato il
    08-03
    Seconda: lo conosco anche io il termine falsificare, per questo lo uso non nei soli limiti del forum.

Terza: non sono io quello che ha contraffatto i dati a proprio vantaggio, cancellandone dalla traduzione i valori precisi e tentando di non farlo notare nella traduzione presunta.
    Questo è quanto hai scritto sopra ancora poco fa in merito.

Io non intendo risponderti piu'.Valuteranno la cosa gli admin per quanto mi riguarda.

Registrato il
    11-07
    Questo è quanto hai scritto sopra ancora poco fa in merito.

Io non intendo risponderti piu'.Valuteranno la cosa gli admin per quanto mi riguarda.
    Impreciso( non falsificato, sia chiaro) quella è una parte di quanto scritto sopra in merito, e non ti da ragione sull'accusa che io richiami falsificazioni inesistenti. Spero che i moderatori della sezione valutino attentamente prima di "operare" (scusate il termine).

Registrato il
    08-03
    Hai per altro violato un mio preciso richiamo appena adesso che ti invitava a trattare l'argomento falsificazione in questo thread e non in quello dei dati di vendita.

Come ti ho detto là,solo per questo dovresti essere segnalato,a norma di regolamento.

Qui appunto:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...587413&page=15

Registrato il
    11-07
    Ma ti decidi? Non voglio andare contro il regolamento ma posti parti in neretto non inerenti alla moderazione, a cui potrei risponderti per non farmi offendere ingiustamente, invece mi ritrovo di nuovo ingarbugliato nella richiesta del primo post di questo topic.

Quella offesa era su chi stesse falsificando, e non capisco come puoi mettere parti di moderazione e parti NON DI MODERAZIONE assieme senza preoccuparti, credevo che fossero ben distinte dopo che tu l'hai scritto chiaramente.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Non ci ho capito niente.
    Giocatore110, chiarisci cosa intendi per "falsificare" e linka direttamente i post per i quali accusi il moderatore, precisando uale è stato il suo comportamento di cui ti lamenti.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    08-03
    No,allora,capisci l'italiano o no?

Quando ti viene detto,in rosso e grassetto,di non rispondere all'interno di un thread in merito ad un argomento assolutamente OT ma di usarne un altro,cosa significa?

Registrato il
    11-07
    E per di più non posso linkare la discussione sulla presunta offesa? Ma sei un moderatore o questa sezione del forum non serve a nulla.

Per favore leggete bene prima di prendere provvedimenti.

Registrato il
    11-07
    No,allora,capisci l'italiano o no?

Quando ti viene detto,in rosso e grassetto,di non rispondere all'interno di un thread in merito ad un argomento assolutamente OT ma di usarne un altro,cosa significa?
    Ero in topic, PARLAVO DEI DATI DI CUI HO POSTATO, la smetti di cambiare quello che scrivo?

Registrato il
    08-03
    Citazione Giocatore110 Visualizza Messaggio
    E per di più non posso linkare la discussione sulla presunta offesa? Ma sei un moderatore o questa sezione del forum non serve a nulla.

Per favore leggete bene prima di prendere provvedimenti.
    Quale offesa,quale linkare?

Fai quello che ti è appena stato chiesto da Lex,piuttosto.

Registrato il
    08-03
    Terza violazione nel giro di pochi minuti,continui ad andare OT in quel thread nonostante ti sia stato detto di smettere:

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo