Aiuto Dark Messiah of Migth and Magic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Aiuto Dark Messiah of Migth and Magic

Cambio titolo
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07

Aiuto Dark Messiah of Migth and Magic

nn riesco a sconfiggere il ragno gigante della missione 8....aiutatemi, vi prego!!!!

C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Citazione SamSkywalker Visualizza Messaggio
    nn riesco a sconfiggere il ragno gigante della missione 8....aiutatemi, vi prego!!!!

Freccie, freccie e freccie...vedrai muore

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    ma dici il vermone che ti becca nel antro piccolino? quello che ti avvelena? lì devi solo scappare

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Registrato il
    09-07
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    proverò....8(

Registrato il
    09-07
    Citazione Úvaldon92 Visualizza Messaggio
    ma dove bisogna colpirlo? perchè di solito quando colpisci un nemico vedi del sangue o cmq una sua reazione di dolore...quel ragnaccio resta impassibile!!

Registrato il
    05-07
    scusa..parla uno che le frecce le ha usate solo per arrampicarsi con le corde...spiegami meglio di che mostro si tratta,fammi una spiegazione completa (l'ho giocato 2 mesi fa) così ti dico

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Registrato il
    09-07
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    scusa..parla uno che le frecce le ha usate solo per arrampicarsi con le corde...spiegami meglio di che mostro si tratta,fammi una spiegazione completa (l'ho giocato 2 mesi fa) così ti dico
    E' un ragno gigante alla fine dell'ottavo capitolo, quello in cui vai nel nascondiglio dei Negromanti, per riprenderti il teschio rubato da Arantir. Nella tana di questo ragno c'è anche la tua amica Leana, quella che credevi morta...Cmq il ragno nero con macchie marroni e presenta una chiazza color bianco-grigio nell'addome...che sia quello il punto debole?? Io l'ho preso a spadate per un ora e nn succede niente...8(

Registrato il
    05-07
    ok me lo ricordo,partiamo dal fatto che è una missione opzionale quindi se alzi i tacchi continui lo stesso.
    Essendo un ragno è vulnerabile al fuoco e io ho usato proprio quello per tenerlo a bada ma non basta,se non ricordo male quando si avvicinava lo colpivo con la palla di fuoco e comunque rimanevo nei pressi delle torce,quando invece potevo lo colpivo con la spada nel punto debole (che ora non ricordo se la testa o il torace)...usa le pozioni quando te le sta dando..fagli male!

Registrato il
    09-07
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    ok me lo ricordo,partiamo dal fatto che è una missione opzionale quindi se alzi i tacchi continui lo stesso.
    Essendo un ragno è vulnerabile al fuoco e io ho usato proprio quello per tenerlo a bada ma non basta,se non ricordo male quando si avvicinava lo colpivo con la palla di fuoco e comunque rimanevo nei pressi delle torce,quando invece potevo lo colpivo con la spada nel punto debole (che ora non ricordo se la testa o il torace)...usa le pozioni quando te le sta dando..fagli male!
    ok ma se scappo abbandono Leana li ??....povera...e cmq, se decidessi di scappare dove devo andare ?? risp, sono disperato.....8(8(

Registrato il
    05-07
    se la abbandoni ovviamente prendi la strada del male..poi lì dovrai decidere "che male".
    Ma ucciderlo ci si fa,conta che come ogni ragno è sensibile al fuoco..e alla spada...tu colpisci nel segno,scappa,usa lo scudo ecc..insomma non vorrai che muoia di vecchiaia??

Registrato il
    09-07
    Finito Dark Messiah!! Stupendo!!

Registrato il
    05-07
    ragno morto o lasciato lì?