nn riesco a sconfiggere il ragno gigante della missione 8....aiutatemi, vi prego!!!!![]()
nn riesco a sconfiggere il ragno gigante della missione 8....aiutatemi, vi prego!!!!![]()
E' un ragno gigante alla fine dell'ottavo capitolo, quello in cui vai nel nascondiglio dei Negromanti, per riprenderti il teschio rubato da Arantir. Nella tana di questo ragno c'è anche la tua amica Leana, quella che credevi morta...Cmq il ragno nero con macchie marroni e presenta una chiazza color bianco-grigio nell'addome...che sia quello il punto debole?? Io l'ho preso a spadate per un ora e nn succede niente...8(
ok me lo ricordo,partiamo dal fatto che è una missione opzionale quindi se alzi i tacchi continui lo stesso.
Essendo un ragno è vulnerabile al fuoco e io ho usato proprio quello per tenerlo a bada ma non basta,se non ricordo male quando si avvicinava lo colpivo con la palla di fuoco e comunque rimanevo nei pressi delle torce,quando invece potevo lo colpivo con la spada nel punto debole (che ora non ricordo se la testa o il torace)...usa le pozioni quando te le sta dando..fagli male!
se la abbandoni ovviamente prendi la strada del male..poi lì dovrai decidere "che male".
Ma ucciderlo ci si fa,conta che come ogni ragno è sensibile al fuoco..e alla spada...tu colpisci nel segno,scappa,usa lo scudo ecc..insomma non vorrai che muoia di vecchiaia??
Finito Dark Messiah!!Stupendo!!
![]()