Aiuto NeverWinter Nights 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto NeverWinter Nights 2

Cambio titolo
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07

Aiuto NeverWinter Nights 2

nn riesco a sconfiggere il razziatore, quello difeso dai 5 golem di lame... accetto qualsiasi consiglio...8(

ipern00b L'avatar di destruction
    Registrato il
    02-07
    anche io ho trovato difficoltà a ucciderlo, attaccali prima da lontano i golem con incantesimi super potenti e atten to a non farti uccidere quelli ke devono fare il rituale,poi manda ogni personaggio su un golem,io usavo il nano,il paladino,la maga,me ke ero un warlock e infine l'altro ke non ricordo come si chiama(quello ke puo fare il rituale),lascia perdere il razziatore pensa prima ai golem e poi appena uccisi manda tutti contro il razziatore tranne quello ke deve fare il rituale,penso dovresti farcela

Registrato il
    09-07
    Citazione destruction Visualizza Messaggio
    anche io ho trovato difficoltà a ucciderlo, attaccali prima da lontano i golem con incantesimi super potenti e atten to a non farti uccidere quelli ke devono fare il rituale,poi manda ogni personaggio su un golem,io usavo il nano,il paladino,la maga,me ke ero un warlock e infine l'altro ke non ricordo come si chiama(quello ke puo fare il rituale),lascia perdere il razziatore pensa prima ai golem e poi appena uccisi manda tutti contro il razziatore tranne quello ke deve fare il rituale,penso dovresti farcela
    ho ucciso i golem e ho salvato. Ma nn riesco a far fuori quel Stramaledetto Razziatore!! Il mio eroe (che è guerriero) muore, perchè ho poca vita...Idem il paladino, il nano e il Warlock (che deve fare l'incantesimo) è morto e nn riesco a capire se ha fatto il rituale...rimango con la maga, evoco un elementale e lo bombardo di esplosioni di fuoco...vado avanti cosi per un macello di tempo(10min) ma nn muore anche se gli tolgo tantissimo....è per il rituale? come faccio a capire se gliel'ho lanciato??8(

Registrato il
    09-07
    Aiuto!!!!8(8(

Kelvan
    Ospite
    Il rituale devi farglielo castare tu: selezioni Jerro, clicchi sull pergamena e poi selezioni come bersaglio il Razziatore. Lo vedrai con attorno un cerchio magico che reciterà il nome e infine il Razziatore sarà vulnerabile agli attacchi e alla morte stessa. :P
    Personalmente, con un ladro, non ho avuto nessuno problema contro i Razziatori in generale. :P

Se vuoi un consiglio, vai col tuo e col nano sui golem abbattendoli con l'aiuto di Jerro, e usa o la Gith o Elanee come supporto e cura. Poi tutti sul Razziatore mentre Jerro recita il rituale. Se invece riesci a resistere un pò di più con i pg, prendi Qara al posto della guaritrice e lancia l'impossibile che fa certi danni sta pazza...

Registrato il
    09-07
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Il rituale devi farglielo castare tu: selezioni Jerro, clicchi sull pergamena e poi selezioni come bersaglio il Razziatore. Lo vedrai con attorno un cerchio magico che reciterà il nome e infine il Razziatore sarà vulnerabile agli attacchi e alla morte stessa. :P
    Personalmente, con un ladro, non ho avuto nessuno problema contro i Razziatori in generale. :P

Se vuoi un consiglio, vai col tuo e col nano sui golem abbattendoli con l'aiuto di Jerro, e usa o la Gith o Elanee come supporto e cura. Poi tutti sul Razziatore mentre Jerro recita il rituale. Se invece riesci a resistere un pò di più con i pg, prendi Qara al posto della guaritrice e lancia l'impossibile che fa certi danni sta pazza...
    Ho già ucciso i golem e ho salvato, ma Jerro mi muore cmq e nn so se ha fatto il rituale...agli attacchi è vulnerabile il razziatore, è che nn muore mai, sebbene gli tolga un macello...

Kelvan
    Ospite
    Se dopo che lo meni ritorna a illeso allora non hai completato il rituale. Altrimkenti...beh devi menare meglio. :P

ipern00b L'avatar di destruction
    Registrato il
    02-07
    tieni lontano jerro da tutti i combattimenti,non appena muoiono i golem attiva il rituale sul razziatore,non c'entra nulla se perde la vita,infatti anche se non ha più vita rimane comunque vivo a causa del suo potere,mi sembra ke il potere della pergamena è composto da 4 fasi(potrei anche aver detto una caxxata),durante le quali non devi far fare a jerro altre cose,

Registrato il
    09-07
    tieni lontano jerro da tutti i combattimenti,non appena muoiono i golem attiva il rituale sul razziatore,non c'entra nulla se perde la vita,infatti anche se non ha più vita rimane comunque vivo a causa del suo potere,mi sembra ke il potere della pergamena è composto da 4 fasi(potrei anche aver detto una caxxata),durante le quali non devi far fare a jerro altre cose,
    Ok fatto! ...Sono arrivato al punto in cui bisogna difendere il castello, quando bisogna conquistare i ponti. Come mai sono così forti le creature evocate da Dark Garius nel secondo ponte?? Consigli su come batterle??

Kelvan
    Ospite
    Incantesimi divini, di fuoco e di luce della Gith e di Qara. :P