X1650pro AGP 8x (512mb version). A quanto devo portare il core?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: X1650pro AGP 8x (512mb version). A quanto devo portare il core?

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    X1650pro AGP 8x (512mb version). A quanto devo portare il core?

    Ciaux, ho overcloccato la mia x1650pro agp 8x (512mb) ddr2, da 594mhz per il core e 398mhz per le memorie a 654mhz per il core e 513mhz per le memorie. Ho notato però che schede video come la x1950pro, hanno il core a 580mhz circa, stavo pensando che forse potrei abbassare il core ancora di più e magari salire ancora con le memorie...voi cosa dite di fare? Uso Ati Tray Tools (velocità ventola 100%)
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    ho appena scoperto che anche abbassando il core, ci sono artefatti odiosi: sinonimo di=ram di cacca che non possono salire più di tanto e che già così rendono il sistema troppo instabile.

    In un altro forum un utente mi ha consigliato di cambiare pasta termoconduttiva e con il cambio, potrei salire ancora di qualche MHZ. Per caso sapete dirmi se devo applicare qualche dissipatore passivo\artigianale su componenti della scheda video?
    Dissi artigianale, intendo: quei dissi fatti in casa, per esempio con nastro adesivo isolante, polistirolo ecc
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •