il tema delle droghe è uno dei più sensibili e gravi della nostra società e non è un argomento da trattare in un forum come questo frequentato in gran parte da minorenni e in generale giovani facilmente influenzabili. ci sono altri forum in cui lo si può fare e non costa niente l'iscrizione per esprimere i propri pareri. io conosco troppe persone che si sono rovinate per delle cretinate del genere solo perchè ha sentito uno che una volta ha provato un pò di fumo e che è "da sballo"; e uno spinello tira l'altro, sono entrati in giri poco raccomandabili e non vado più avanti col raccontare. persone che magari prima si facevano i cavoli loro, brava gente rovinata da queste porcherie...
ho fatto l'esempio dello spinelli ma ci sono casi ben più gravi.
non voglio fare il moralista e per favore non attaccate con il discorso delle sigarette perchè non c'entrano niente.
queste sono le mio motivazioni per quanto riguarda le droghe, le stesse che ho anche per l'alcool che ancora è la cosa più stupida che un giovane possa fare...
dobbiamo fare qualcosa e il vietare di parlare qui dentro è già un'inizio secondo me...
punto.
vorrei solo aggiungere che il tema della sessualità non dovrebbe essere un argomento tabù