Secondo voi devo cambiare mobo [restando cmq su skt 754]? Se si, con quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Secondo voi devo cambiare mobo [restando cmq su skt 754]? Se si, con quale?

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Secondo voi devo cambiare mobo [restando cmq su skt 754]? Se si, con quale?

    Ho una k8v-x se e avrei un problema relativo all'overclock del procio, nn effettuabile a causa del problema del chip via della mobo che impedisce l'attivazione dei fix su computer dotati di CPU skt 754. Nonostante la scheda sia funzionante, non mi sembra adatta all'overclock e avrei la tentazione di comprarne una nuova (magari vendendo su ebay questa) per natale. Mi consigliate di cambiarla? Se sì, con quale modello? (vorrei spenderci non troppo visto che è una mobo skt 754 anche se so già che sarà difficile trovarla, per lo meno a prezzi bassi e deve essere adatta a sto cavolo di overclock). Ho anche inviato una mail a quedex di gmc sperando riesca a dirmi come risolvere 'sto problema dei fix ma credo sia irrisolvibile: questione hardware nn software

    il mio pc

    athlon 64 3000+ skt 754
    mobo Asus K8v-x se revisione bios 1104
    SV x1650pro AGP 8x 512mb
    Ram 1gb ddr400 pc 3200 (presto 2gb)
    SO win Xp pro SP2
    Ali 350W premier.

    grazie 1000.

    PS: dopo la brutta esperienza della SV, d'ora in poi m'informerò quì sul foro per ogni consiglio per ogni acquisto
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    guarda, io lascerei stare tutto così com'è...rischi di spendere 40/50€, non ottenere risultati o ottenerne di minimi, devi pure reinstallare tutto al 99%.... vedi tu ma x me il gioco non vale la candela

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    ok...se invece comprassi una scheda audio? Quanto ci guadagnerei in prestazioni nei VG? (e in qualità?) Ora uso quello integrato nella mobo.
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    ricordo che non vorrei spenderci troppo! Magari comprando scheda audio JTF o FEAR Extraction point se li becco in offerta riesco a prenderli.
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    con la scheda audio non aumenti gli fps...

  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    con la scheda audio non aumenti gli fps...
    quoto, però se tieni in particolar modo all audio e hai un buon sistema 2.1, l'acquisto della scheda audio aumenterebbe di molto la qualità del suono...dato che l'integrata che hai tu su quella scheda madre fa abb pena come qualità!
    tornando IT però, il gioco non vale la candela, non comprare nulla e vai avanti con quello

  7. #7
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    ok. Che sk audio consigliate? Pensavo che in parte aumentasse il numero di FPS....
    vi ricordo che non vorrei spenderci un capitale anche perchè vorrei comprare anche qualche gioco oltre ai 2 gb di ram....sperando sempre sulla quantità dei parenti....
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 21-11-2007 alle 20:52:11
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io terrei la integrata
    che casse hai?

  9. #9
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    purtroppo fa pena.
    anche se un pò di tentazione di tenerla integrata c'è...dipende dal prezzo della scheda.

    Boh, sono "Genius" neanche troppo grosse a dire il vero, ma volendo potrei attaccare altre 2 casse grazie a un attacco doppio che utilizzavo per il microfono che non voglio usare per sentire l'audio ma solo x parlare.
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    beh guarda, sinceramente...una skeda audio decente ha senso se fai produzione audio, o se giochi.

    nel primo caso terratec, maudio varie, e via; nel secondo una soundblaster

    ma viste le casse che hai, e non sapendo che tipo di orecchio tu abbia, io ti direi: in primis metti delle casese decenti sul serio; se poi vedi che il suono non ti piace cambio la integrata, se no magari tiri fino al pc nuovo...

    le integrate di adesso, per usi normali, sono ottime, e potrebbero ben bastare... come detto dipende da che orecchio hai, in ogni caso

  11. #11
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    vedrò. Gracias
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  12. #12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •