Dragon Quest Monster Jocker
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Dragon Quest Monster Jocker

Cambio titolo
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Localitą
    Northern Cave

Dragon Quest Monster Jocker

devo dire che questo gioco mi sta drogando davvero "nel vero senso della parola"

non avrei mai immaginato che, 1 gioco.. zelda apparte mi avrebbe tenuto cosi tanto sullo schermo, specie se si tratta di 1 gioco NTSC quindi non italiano!

ma devo ricredermi, questo gioco ha tutte le carte in regola per essere 1 dei migliori giochi realizzati su DS fino ad ora!

ho giocato 7 ore e posso dirvi che di mostri ce ne sono un infinitą..

ma parliamo dei pregi °-°

1) Grafica! senza dubbio 1 delle migliori grafiche su DS sia nel esplorazione che nel combattimento unito a animazioni al dir poco maniacali!

se penso che 1 tempo mi venivano i brividi a parlare della grafica di ff mi sento male ma sopratutto parlando di animazioni! xke in ffIII x es le animazioni quasi non esistono!

2) sonoro: mi sono scese giu le lacrime dalla contentezza quando ho sentito nuovamente le musichette della serie di DQ di quando si guadagna exp o quando si sale di livello, ma anche nel complesso sono + che accettabili.. specie se si combatte contro 1 boss^^

3) giocabilitą: molti lo criticano xke sembra di giocare a pokemon.. ma a me sembra 1 caxxata.. bisogna provarlo x capire di quanto sia stupefacende la giocabilitą allo stesso tempo immediata

4) Longhevitą: si parla di oltre 200/300 mostri ogni mostro composto da abilitą uniche col avanzare dei livelli.. con la possibilitą di scambiare o combattere online quindi pressoke infinito (alla pokemon)

per il resto nn saprei che dire._. omg la trama? la avra? beh credo di si anche se non ci ho capito molto...

ad ogni modo 1 must! credo che continuero quelle 7 ore nella speranza di prendere mostri come i dragoviani/empyrea/Leopold che chi conosce DQVIII le avra gia sentiti nominare...

ecco 1 link di 1 recensione http://recensioni-videogiochi.dvd.it...monster-joker/

vojo assolutamente che venga localizzato ita al + presto

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Localitą
    A casa
    C'è già un topic nella sezione dei JRPG, ma comunque questo gioco mi attira molto.
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Localitą
    In my Mask
    Lo proverò ank'io!!!

Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Quando esce in italia?

Bannato L'avatar di ShepeedyBumAņ
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    La Capitale, forza Roma!
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    devo dire che questo gioco mi sta drogando davvero "nel vero senso della parola"

non avrei mai immaginato che, 1 gioco.. zelda apparte mi avrebbe tenuto cosi tanto sullo schermo, specie se si tratta di 1 gioco NTSC quindi non italiano! perchč, cos'hanno i giochi ntsc di diverso da quelli pal?

ma devo ricredermi, questo gioco ha tutte le carte in regola per essere 1 dei migliori giochi realizzati su DS fino ad ora!

ho giocato 7 ore e posso dirvi che di mostri ce ne sono un infinitą..

ma parliamo dei pregi °-°

1) Grafica! senza dubbio 1 delle migliori grafiche su DS sia nel esplorazione che nel combattimento unito a animazioni al dir poco maniacali! mi sembrava un po' spoglia, perlomeno negli ambienti esterni, ma comunque meglio cosģ

se penso che 1 tempo mi venivano i brividi a parlare della grafica di ff mi sento male ma sopratutto parlando di animazioni! xke in ffIII x es le animazioni quasi non esistono!

2) sonoro: mi sono scese giu le lacrime dalla contentezza quando ho sentito nuovamente le musichette della serie di DQ di quando si guadagna exp o quando si sale di livello, ma anche nel complesso sono + che accettabili.. specie se si combatte contro 1 boss^^

3) giocabilitą: molti lo criticano xke sembra di giocare a pokemon.. meglio, no? potevo capire se lo paragonavano a un gioco scadente...

ma a me sembra 1 caxxata.. bisogna provarlo x capire di quanto sia stupefacende la giocabilitą allo stesso tempo immediata

4) Longhevitą: si parla di oltre 200/300 mostri ogni mostro composto da abilitą uniche col avanzare dei livelli.. con la possibilitą di scambiare o combattere online quindi pressoke infinito (alla pokemon) eccellente [cit.]

per il resto nn saprei che dire._. omg la trama? la avra? beh credo di si anche se non ci ho capito molto...

ad ogni modo 1 must! credo che continuero quelle 7 ore nella speranza di prendere mostri come i dragoviani/empyrea/Leopold che chi conosce DQVIII le avra gia sentiti nominare...

ecco 1 link di 1 recensione http://recensioni-videogiochi.dvd.it...monster-joker/

vojo assolutamente che venga localizzato ita al + presto sembra che uscirą a gennaio/febbraio
    commenti in grassetto
    Spoiler:
    strano che onde ancora non si sia visto qui

Registrato il
    07-07
    Localitą
    La Capitale, forza Roma!
    Citazione NAAR Visualizza Messaggio
    Quando esce in italia?
    entro marzo (perlomeno parrebbe che sia cosģ )

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Localitą
    Northern Cave
    marzo? omg nooo speriamo a gennaio

Citazione WolfandKing Visualizza Messaggio
    C'è già un topic nella sezione dei JRPG, ma comunque questo gioco mi attira molto.
    azz mi sembrava strano che nn se ne parlava...

Rotom č Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Citazione ShepeedyBumAņ Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    strano che onde ancora non si sia visto qui
    ho avuto un contrattempo

leopoldo, empyera e tutti i personaggi di DQ 8 non saranno presenti in monster joker
    il protagonista assomiglia vagamente a trunks(guarda caso) e il gameplay si basa sulla cattura dei mostri (alcuni anche di DQ 8)
    e la possibilitą di fonderli dovrebbe essere una cosa stupenda
    dal pareri degli altri utenti il gioco si fa apprezzare non solo da un punto di vista grafico(il personaggio č un po' lentuccio)ma anche dalle colline che tanto percorrono il ricordo di un precedente DQ
    č pur sempre uno spin-off ma č un gioco da avere a tutti costi, soprattutto se appassionati della saga(e anche perche č finalmente pal )

homewere stai citando un sito concorrente

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilitą e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilitą e loro potenziamenti - Subreddit

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    Localitą
    Bologna
    io ce l'ho, devo dire che è veramente bellissimo, per me è pari a pkmn

Utente L'avatar di clako
    Registrato il
    06-04
    lo voglio per gennaio! versione PAL

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    Localitą
    Bologna
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    ho avuto un contrattempo

leopoldo, empyera e tutti i personaggi di DQ 8 non saranno presenti in monster joker
    il protagonista assomiglia vagamente a trunks(guarda caso) e il gameplay si basa sulla cattura dei mostri (alcuni anche di DQ 8)
    e la possibilitą di fonderli dovrebbe essere una cosa stupenda
    dal pareri degli altri utenti il gioco si fa apprezzare non solo da un punto di vista grafico(il personaggio č un po' lentuccio)ma anche dalle colline che tanto percorrono il ricordo di un precedente DQ
    č pur sempre uno spin-off ma č un gioco da avere a tutti costi, soprattutto se appassionati della saga(e anche perche č finalmente pal )

homewere stai citando un sito concorrente
    con quei capelli imho assomiglia di + a tapion

Registrato il
    07-07
    Localitą
    La Capitale, forza Roma!
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    marzo? omg nooo speriamo a gennaio
    lo spero anch'io (anche se non ci credo molto...)

Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    ho avuto un contrattempo
    mi dispiace, ma non sei un vero fan come credevo...

Citazione Fede2 Visualizza Messaggio
    io ce l'ho, devo dire che č veramente bellissimo, per me č pari a pkmn

spirito errante L'avatar di Dark Sky
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    stato utopico
    E' fantastico. I titoli per ds stanno veramente stupendo ultimamente anche per la grafica. I personaggi e i mostri sono veramente ben fatti e lo sono anche le animazioni. Mi domando come mai nn possano fare un pokemon cosģ totalmente in 3d

Utente L'avatar di ponfix
    Registrato il
    07-04
    Citazione Dark Sky Visualizza Messaggio
    E' fantastico. I titoli per ds stanno veramente stupendo ultimamente anche per la grafica. I personaggi e i mostri sono veramente ben fatti e lo sono anche le animazioni. Mi domando come mai nn possano fare un pokemon cosģ totalmente in 3d
    Guardando filmati e screen di Dragon Tamer ti dico che č possibile.
    Il ds in questo periodo mi ha veramente impressionato...

Registrato il
    07-07
    Localitą
    La Capitale, forza Roma!
    Citazione Dark Sky Visualizza Messaggio
    penso che il motivo sia che una tale trasformazione snaturerebbe lo stile del gioco in primis, e che ne rovinerebbe anche gli enigmi, ad esempio quelli a base di Forza e Spaccaroccia. ma poi alla fine in un gioco come pokémon la grafica non conta, visto che la sua bellezza č da ricercarsi nelle profonditą del suo gameplay perfetto e perfettamente bilanciato.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo