devo dire che questo gioco mi sta drogando davvero "nel vero senso della parola"
non avrei mai immaginato che, 1 gioco.. zelda apparte mi avrebbe tenuto cosi tanto sullo schermo, specie se si tratta di 1 gioco NTSC quindi non italiano!
perchč, cos'hanno i giochi ntsc di diverso da quelli pal?
ma devo ricredermi, questo gioco ha tutte le carte in regola per essere 1 dei migliori giochi realizzati su DS fino ad ora!
ho giocato 7 ore e posso dirvi che di mostri ce ne sono un infinitą..
ma parliamo dei pregi °-°
1) Grafica! senza dubbio 1 delle migliori grafiche su DS sia nel esplorazione che nel combattimento unito a animazioni al dir poco maniacali!
mi sembrava un po' spoglia, perlomeno negli ambienti esterni, ma comunque meglio cosģ
se penso che 1 tempo mi venivano i brividi a parlare della grafica di ff mi sento male

ma sopratutto parlando di animazioni! xke in ffIII x es le animazioni quasi non esistono!
2) sonoro: mi sono scese giu le lacrime dalla contentezza quando ho sentito nuovamente le musichette della serie di DQ di quando si guadagna exp o quando si sale di livello, ma anche nel complesso sono + che accettabili.. specie se si combatte contro 1 boss^^
3) giocabilitą: molti lo criticano xke sembra di giocare a pokemon..
meglio, no? potevo capire se lo paragonavano a un gioco scadente...
ma a me sembra 1 caxxata.. bisogna provarlo x capire di quanto sia stupefacende la giocabilitą allo stesso tempo immediata
4) Longhevitą: si parla di oltre 200/300 mostri

ogni mostro composto da abilitą uniche col avanzare dei livelli.. con la possibilitą di scambiare o combattere online quindi pressoke infinito (alla pokemon)
eccellente [cit.]
per il resto nn saprei che dire._. omg la trama? la avra?

beh credo di si anche se non ci ho capito molto...
ad ogni modo 1 must! credo che continuero quelle 7 ore nella speranza di prendere mostri come i dragoviani/empyrea/Leopold che chi conosce DQVIII le avra gia sentiti nominare...
ecco 1 link di 1 recensione
http://recensioni-videogiochi.dvd.it...monster-joker/
vojo assolutamente che venga localizzato ita al + presto
sembra che uscirą a gennaio/febbraio