Tengen Toppa Gurren-Lagann
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tengen Toppa Gurren-Lagann

Cambio titolo
    Monster Hunter L'avatar di Serph
    Registrato il
    05-06

Tengen Toppa Gurren-Lagann

Vagando per la rete ho trovato questo giochino:

Ho visto qualche puntata dell'anime che è veramente fico e onestamente credo che si presti di brutto ad una trasposizione videoludica.
    Notizie in merito?

EDIT: Ho trovato un trailer ma non ci capisco una mazza di che tipo di gioco sia... a breve il link!
    Ultima modifica di Serph; 21-11-2007 alle 16:51:01

Registrato il
    05-06
    Otaku di tutto il mondo unitevi!
    Fonte NRU:

"Tengen Toppa Gurren Lagann si sta preparando a sbarcare sul Nintendo DS con un videogame realizzato da Konami.

Il gioco userà entrambi gli schermi del DS: quello inferiore sarà riservato ai comandi del gioco e quello superiore all'azione vera e propria.
    Durante il gioco si potrà potenziare il proprio mezzo rubando i ganmen nemici.
    Il gioco avrà una modalità Storia che comprederà tutti i 27 episodi della serie e una modalità Multiplayer dove ci si potrà sfidare fino a 4 persone con la stessa cartuccia.
    Ovviamente, non mancheranno le schermate d'intermezzo con gli stessi disegni della serie.
    Allegato al gioco ci sarà anche un gustoso extra, ovvero un DVD contenente un episodio inedito della serie!"

IL TRAILER

Ultima modifica di Serph; 21-11-2007 alle 19:11:02

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Citazione Serph Visualizza Messaggio
    Otaku di tutto il mondo unitevi!
    Fonte NRU:

"Tengen Toppa Gurren Lagann si sta preparando a sbarcare sul Nintendo DS con un videogame realizzato da Konami.

Il gioco userà entrambi gli schermi del DS: quello inferiore sarà riservato ai comandi del gioco e quello superiore all'azione vera e propria.
    Durante il gioco si potrà potenziare il proprio mezzo rubando i ganmen nemici.
    Il gioco avrà una modalità Storia che comprederà tutti i 27 episodi della serie e una modalità Multiplayer dove ci si potrà sfidare fino a 4 persone con la stessa cartuccia.
    Ovviamente, non mancheranno le schermate d'intermezzo con gli stessi disegni della serie.
    Allegato al gioco ci sarà anche un gustoso extra, ovvero un DVD contenente un episodio inedito della serie!"

IL TRAILER

Mmm queste informazioni le avevo già lette da un altro sito. Quello che voglio capire è se si tratta di un action game solo con i Ganmen, oppure se si potranno fare anche delle sezioni appiedati. Vorrei sapere di più insomma. Bye

Registrato il
    05-06
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Mmm queste informazioni le avevo già lette da un altro sito. Quello che voglio capire è se si tratta di un action game solo con i Ganmen, oppure se si potranno fare anche delle sezioni appiedati. Vorrei sapere di più insomma. Bye
    Questo è il massimo che (per ora), sono riuscito a trovare e come vedi anche io chiedevo invano informazioni ulteriori...
    Sembra che il titolo interessi solo a noi 2 su sto' forum!

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    io ho altre informazioni "visive"...dopo ve le mostro
    p.s. lol scusate ho confuso gurren lagann con code geass
    Ultima modifica di Drev; 4-12-2007 alle 12:25:03

Registrato il
    08-04
    Non tenerci sulle spine Drev! Facci sapere! Spero che questo gioco abbia anche qualche fase rpg con elementi di esplorazione e magari la possibilità di usare diversi Ganmen (quello giallo a forma di mezzaluna guidato da Kittan è uno dei miei preferiti in assoluto!). Io e Serph vogliamo saperne di più! Bye

P.S. Ho visto il breve episodio allegato al gioco, divertente e
    Spoiler:
    bello perchè è possibile rivedere il grande Kamina ancora vivo
    , ma nulla di sconvolgente.

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Non tenerci sulle spine Drev! Facci sapere! Spero che questo gioco abbia anche qualche fase rpg con elementi di esplorazione e magari la possibilità di usare diversi Ganmen (quello giallo a forma di mezzaluna guidato da Kittan è uno dei miei preferiti in assoluto!). Io e Serph vogliamo saperne di più! Bye

P.S. Ho visto il breve episodio allegato al gioco, divertente e
    Spoiler:
    bello perchè è possibile rivedere il grande Kamina ancora vivo
    , ma nulla di sconvolgente.
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    p.s. lol scusate ho confuso gurren lagann con code geass

Registrato il
    08-04
    Aaaaaaaaaaaargh!!! Signor Drev lei mi ha deluso per l'ultima volta! Vabbè grazie lo stesso... Bye