Potrei sapere ragazzi qual'è l'ultimo modello di scheda video uscito sul mercato di ATI e invece l'ultimo modello di nVidia per favore? Grazie 1000!!
Potrei sapere ragazzi qual'è l'ultimo modello di scheda video uscito sul mercato di ATI e invece l'ultimo modello di nVidia per favore? Grazie 1000!!
in casa Ati sono le HD 3870 e 3850 mentre per Nvidia la 8800 gt e gts( la gts e` quella nuova perche` ne esistevano gia 2 modelli con 320 e 640 Mb di ram mentre quella nuova ne ha 512). Vuoi sapere altro?
Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum
My Blog
My Forum
Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche
(aggiungo)....
ma le nuove gts non escono il 3 dic.?
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
My Blog
My Forum
Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche
(aggiungo)....
io ho scritto l'ultimo modello, non gli ultimi modelli Ariden...
ma sei sicuro? Ho controllato la pagina Caratteristiche delle VGA e lì mi dice che l'ultimo dell'nVidia è la GF 8800 GT.
sì, l'ultimo uscito è la 8800GT, la GTS nuova deve ancora uscire
infatti e` quello che dico io, la gts nuova deve uscire solo che volevo darti 2 modelli a marca..in fondo se vuoi prendere una gts nuova non esce mica tra un mese!
My Blog
My Forum
(aggiungo)....
ok, adesso ho capito!! Volevo sapere una cosa: secondo voi qual'è più potente tra la 8800 GT di nVidia e tra la HD 3870 di ATI?
la 8800GT tranne in UT3
qua i test
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
assolutamente la 8800 gt di nvidia, ma da quanto ho sentito ti ci vorra` un po` per
trovarla perche e` richiestissima!
My Blog
My Forum
(aggiungo)....
non confondere la più nuova con la più potente,la più potente è la 8800ultra
ma che test? In quelli la supera come negli altri,e non di poco