scusate volevo sapere:all'inizio di naruto narutimate hero 3 dopo aver parlato con i punti verdi cosa devo fare????mi sono bloccato già da diverso tempo.
scusate volevo sapere:all'inizio di naruto narutimate hero 3 dopo aver parlato con i punti verdi cosa devo fare????mi sono bloccato già da diverso tempo.
Ferdang, Narutimate Hero 3 è bellissimo, per chi capisce il Giapponese. Per noi italianozzi, e l'ho capito anche io nonostante sia convinto che per il fatto che a Narutimate puoi cambarti le mosse, che Naruto Shippuuden Accel sia migliore del 3. Io aspetto con impazienza Accel 2, che è veramente veramente bello, a giudicare solo dall'aspetto grafico. Comunque aspetto anche io qualche delucidazione sulla modalità RPG di Narutimate, visto che voglio prendere Hanabi Hyuga e "Biondaime" Minato Namikaze, aKa il padre di Naruto.
Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)
"Yo fue siempre ganador."
Diego Armando Maradona
Ti conviene scaricarti una guida completa dato che altrimenti nn ci capirai una mazza, su gamefaqs le trovi ma sono in inglese.
Io ho finito la modalità rpg ed ora sto facendo le missioni, ma mi ritrovo con lo stesso problema di narutimate 1, cioè non mi vengono le prese che lanciano in aria l'avversario e poi si susseguono una serie di tecniche della sostituzione, probabilmente devo premere O o r2 col giusto tempismo, ma ancora nn ho capito quale.
Qualche delucidazione?
ok, un po caserecciamente ci sono riuscito e sono andato un pò avanti nella modalità rpg, sto facendo le missioni di grado c ed i combattimenti per gai.
Riesco a cambiare le mosse di chakra che si effettuano con le combinazioni su OO o giù OO, ma per quanto riguarda le ougi (quelle che si fanno col triangolo) mi ritrovo sempre la stessa mentre nella modalità versus me le cambia da solo.
Come devo fare?