raga sono arrivato in una parte ad half life che nn so cosa fare
vi posto uno screen :
![]()
nn so cosa fare
mi hanno appena catturato i soldati,....
aiutatemi please!
raga sono arrivato in una parte ad half life che nn so cosa fare
vi posto uno screen :
![]()
nn so cosa fare
mi hanno appena catturato i soldati,....
aiutatemi please!
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
a si mi ricordo, mi pare ke sei dentro a una pressa, devi correre sulle casse e uscire (il tutto mentre le pareti si restringono), bisogna essere molto veloce
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Devi essere molto veloce![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
quali casse??
nn vedo niente
potete essere un pò più precisi?
scusate e che ci tengo a finire sto gioco!
PS:c'è il rischio di morire?
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Anche a me era successo.....ho fatto molti caricamenti e poi ho finalmente visto cio' che mi circondava....
ma xchè dopo si muore??
nn riesco a vedere assolutamente niente !!
certo ke si muore, finisci spiaccicato fra 2 fredde pareti di metallo se nn fai in frettaInviato da Paolo
quali casse??
nn vedo niente
potete essere un pò più precisi?
scusate e che ci tengo a finire sto gioco!
PS:c'è il rischio di morire?![]()
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
io so stato 3-4 minuti senza far niente e nn è successo niente!
queste casse dove stanno??
scusate per le troppe domande![]()
sto gioco mi ha preso troppo!
io mi ricordo ke ci sono dei militari ke ti buttano in una pressa, e credo ke sia dove 6 te, ma nn saprei xkè nn succede nulla. Prova a guardarti bene attorno x vedere se c'è un uscita
in pratica dopo che mi hanno acchiappato ci sono 2 soldati che parlano e dicono che vogliono uccidermi
poi mi ritrovo lì
nn si vede nulla apparte quella strada!!!
da che può dipendere?
forse un bug? hai aggiornato all'ultima versione?
Uaz uaz, maledetti BUG
Si è un bug, ci sono caduto anch'io.
Basta ke ricarichi l'ultimo salvataggio finche non si vede tutto.
ma *****
adesso devo rifarmi mezzo gioco porca *****
sicuro che è un bug??
tu come hai risolto ixi'?
come detto da ixi e' un bug....devi continuare a caricare l'ultimo salvataggio fin quando non ti si vede tutto...era successo anche a me