esistono trucchi per pokemon oro??è vero che se batto la lega 100 volte divento capopalestra??rispondetemi al più presto
esistono trucchi per pokemon oro??è vero che se batto la lega 100 volte divento capopalestra??rispondetemi al più presto
1) Trucchi ce ne sono, basta cercare su Google
2) Mai sentita quella del battere la lega 100 volte.
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!
ho provato su google ma nn mi vengono fuori i trucchi x game color
ah i bei tempi di pkmn oro
dv potevi avere 1000 master ball e cose così
cmq sta cosa dei 100 staryu mi ispira![]()
my friend code:1203 7705 8768
Ragazzi, però così fate fuggire gli utenti.
Si vedeva benissimo che fosse un nuovo arrivato, e voi lo avete trattato male.
Bel primo impatto.
E inoltre chiedeva solo dei trucchi, perché siete andati talmente OT con la storia di Misty?
Se non avevate niente da dire, beh, potevate non postare, invece che fare un +1.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora, aeroxn1, prova a cercare su siti "specializzati" come serebii o pokémon millennium...di solito hanno sempre delle sezioni adibite ai trucchi.
Ciao!![]()
Trucchi normali (clonazione a parte) non ne conosco. Ovviamente esiste qualche consiglio su come superare più facilmente le (pochissime) avversità del gioco, ma Gameshark a parte di trucchi non mi pare ce ne siano (sempre clonazione esclusa, eh!).![]()
scusa prova cercare cn google
qualcosa la trovi di sicuro
EDIT: ho fatto prima io, questo penso ke potrebbe interessarti http://pokemon.forumcommunity.net/?t=2624176
scusate,sapete come si fa a oltrepassare il pavmento invisibile della palestra di amarantopoli?(cado sempre)
aspetto risposta
Ultima modifica di celebi97; 12-03-2008 alle 20:52:17