come da titolo mi sono appena accorto che la mia userbar "playstation 3 owner" in firma è scomparsa senza alcun motivo apparente. Che significa?
come da titolo mi sono appena accorto che la mia userbar "playstation 3 owner" in firma è scomparsa senza alcun motivo apparente. Che significa?
L'userbar è ancora in firma, ho controllato... probabilmente ha problemi l'host che ospita l'immagine
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
L'immagine è presente. E' un problema dell'host server su cui è presente l'immagine. Tra l'altro la tua firma è troppo alta, quindi devi modificarla.
non saprei se l'host ha problemi, visto che non so qual'è perché quella userbar l'ho copia-incollata da un altro utente (previa autorizzazione)
Comunque la firma è ancora troppo alta solo con l'immagine di dmc4? Se è così la modifico subito
Se togli l'immagine invisibile e gli "a capo" sopra e sotto l'immagine di DMC4, diventa regolare. Se vuoi ci penso io.
Perfetto. Chiudo.
PS: resta il fatto che se ritrovi la userbar e con essa riesci a mantenerti entro i limiti puoi rimetterla.