Pellicole hori e giochi consigliati per NDS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Pellicole hori e giochi consigliati per NDS

Cambio titolo
    Utente Lucertoloso L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    08-07

Pellicole hori e giochi consigliati per NDS

Due semplici domande, la seconda da leggere più attentamente della prima

- dove posso comprare ad un prezzo accettabile le pellicole Hori per il DS Lite?

- che giochi consigliate (GBA e DS) da giocare su DS, dei quali NON esiste una versione migliore su altre piattaforme (pc escluso)?

per intenderci, non mettete giochi tipo Guitar Hero DS, che è più bello su home console

spero di essere stato chiaro e non aver chiesto troppo

ringrazio anticipatamente
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
    Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)

aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    per incominciare ti posso dire riguardo alla prima che in giappone le pellicole costano 100 Yen

(al cambio attuale 1 € è uguale a 162 Yen,quindi significa che costano un cazzo )

però devi riuscire a trovare qualche genialoide di negozio che le abbia messe in vendita online

riguardo la seconda partirei con il DS e direi :

Mario Kart DS
    Castlevania Dawn of Sorrow
    Castlevania Potrait of Ruin
    Zelda Phantom Hourglass
    Dragon Quest Monster Joker

e milioni di altri ma dipende dai gusti

nel GBA mi sento di consigliare Dragon Ball Advance Adventure perchè è uno splendido gioco al di là del fatto che sia di Dragon Ball (senza la Z)

e ci metterei anche Sonic Advance 1 e 2 e i 2 Castlevania per GBA

Bannato L'avatar di ShepeedyBumAò
    Registrato il
    07-07
    Pokémon Perla/Diamante
    New Super Mario Bros
    Animal Crossing: Wild World

Registrato il
    08-07
    Citazione Vargarv Visualizza Messaggio
    per incominciare ti posso dire riguardo alla prima che in giappone le pellicole costano 100 Yen

(al cambio attuale 1 € è uguale a 162 Yen,quindi significa che costano un cazzo )

però devi riuscire a trovare qualche genialoide di negozio che le abbia messe in vendita online
    E' proprio questo che chiedevo, non avete un sito dove le vendano a poco?

Citazione Vargarv Visualizza Messaggio

riguardo la seconda partirei con il DS e direi :

Mario Kart DS
    Castlevania Dawn of Sorrow
    Castlevania Potrait of Ruin
    Zelda Phantom Hourglass
    Dragon Quest Monster Joker

e milioni di altri ma dipende dai gusti

nel GBA mi sento di consigliare Dragon Ball Advance Adventure perchè è uno splendido gioco al di là del fatto che sia di Dragon Ball (senza la Z)

e ci metterei anche Sonic Advance 1 e 2 e i 2 Castlevania per GBA

Ok, vado con ordine:

- Mario Kart DS è bellissimo, ma non sta per uscire una versione su Wii? Non mi conviene aspettare quello?

- Gli altri giochi del DS e quello di Dragon Ball sono perfetti, ma Sonic Advance 1 e 2...non conviene prendere direttamente il 2?

Citazione ShepeedyBumAò Visualizza Messaggio
    Pokémon Perla/Diamante
    New Super Mario Bros
    Animal Crossing: Wild World

Non c'è niente di uguale a New Super Mario Bros, ma migliore, su altre console?

E per quanto riguarda Animal Crossing, non è migliore la versione su cubo?
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
    Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    mario kart per wii uscirà tra un anno o due
    se vuoi aspettarlo fai pure^^
    cmq ti consiglio phoenix wright. stupendo gioco in cui sei nei panni di un avvocato e devi difendere l'imputato. stupendo gioco ripeto. e credo sia l'unica piattaforma il ds a parte il gba
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Registrato il
    08-07
    e un bel gioco ideale per partite veloci? C'è?

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Io ti consiglio Elite Beat Agents, davvero molto divertente!!!

BLUE
    Ospite
    Citazione Giant Lizard Visualizza Messaggio
    e un bel gioco ideale per partite veloci? C'è?
    Tetris DS.

Registrato il
    08-07
    Citazione ninja32 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio Elite Beat Agents, davvero molto divertente!!!
    Ouendan è buono per partite veloci?

Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Tetris DS.
    Grazie

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Usiamo il topic ufficiale, al TOP.
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04

Grazie
    Si, EBA è ottimo anke x partite veloci. Io te lo consiglio xkè soprattutto è divertente.

Registrato il
    08-07
    aggiudicato l'unica cosa che mi manca da sapere è dove riuscire a comprare le pellicole Hori a buon prezzo (minore di 10€).

Bannato L'avatar di ShepeedyBumAò
    Registrato il
    07-07
    1) Non c'è niente di uguale a New Super Mario Bros, ma migliore, su altre console?
    2) E per quanto riguarda Animal Crossing, non è migliore la versione su cubo?
    1) sì, ci sono i super mario bros/world originali riproposti su gba (evita però mario bros 2), ma sono altri giochi, con livelli diversi
    2) quello sul cubo è più denso di eventi, ma quello portatile ha numerose migliorie, tra cui spicca sicuramente il supporto dell'online per viaggiare nei villaggi degli amici

sì, cmq elite beat agents è la versione occidentalizzata di ouendan, di cui è anche disponibile un secondo capitolo, per ora solo in giappone
    Ultima modifica di ShepeedyBumAò; 23-11-2007 alle 14:53:44

BLUE
    Ospite
    aggiudicato l'unica cosa che mi manca da sapere è dove riuscire a comprare le pellicole Hori a buon prezzo (minore di 10€).
    Non le trovi a meno di 10 €, tanto anche se le prendi online male che vada ti arriva massimo a 9 € con le spese di spedizione, e quelle che si trovano a meno non sono Hori, ma marche fasulle e spesso di scarsa qualità ( o peggio Hori che non sono Hori non so se mi spiego )... fai prima a prenderle in negozio, fidati.
    Per quanto riguarda la serie di Mario, c'è la collana "Super Mario Advance" per GBA che ripropone esattamente: Super Mario Bros. 2, 3, World e Yoshi's Island, ed in più il primo SMB della serie NES classics sempre per GBA, oltre a Super Mario 64 DS, trovi in pratica l'intera saga di Mario su un'unica console. Sono tutte versioni definitive ( compreso il tanto bistrattato SMB 2 che è comunque migliorato qua e di molto ), quindi vai tranquillo.

Registrato il
    08-07
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Non le trovi a meno di 10 €, tanto anche se le prendi online male che vada ti arriva massimo a 9 € con le spese di spedizione, e quelle che si trovano a meno non sono Hori, ma marche fasulle e spesso di scarsa qualità ( o peggio Hori che non sono Hori non so se mi spiego )... fai prima a prenderle in negozio, fidati.
    d'accordo, ma in quale negozio?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo