pericolo sezione mondo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: pericolo sezione mondo pc

Cambio titolo
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite

pericolo sezione mondo pc

allora,so che non sono un utente vecchio e onorevole di questo topic ma mi sono davvero stufato.
    nell'ultima settimana vengono aperti almeno 3 TOPIC al giorno su quale gioco comprare tra le perle che questo natale ci ha regalato.
    Ora credo che la sezione MONDO COMPUTER sia una delle più rispettate e frequentate di tutto il forum,ma questi continui topic uguali rischiano di rovinare la bellezza di questa sezione.

mi chiedo perchè continuare a chiedere quale gioco comprare ??
    -ognuno ha i suoi gusti
    -se uno frequenta questo forum deve avere un idea di che razza di gioco sia crysis o cod 4 ecc........
    -se proprio uno vuole avere pareri di altri utenti su un gioco può chiederlo nel topic ufficiale del suddeto gioco.

So di non essere ne un moderatore ne un altro SUPER utente,ma so di essere un normale user che vuole che la sua sezione preferita non venga " distrutta " da certi topic.

grazie per l'attenzione

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    hai completamente ragione, infatti stimo moltissimo la sezione "piccolo è bello" che chiude tutte queste richieste obbligatoriamente ne "L'ABC del Wii"

Uomo Prisma L'avatar di Gian9.0
    Registrato il
    02-07
    Una soluzione sarebbe fare proprio come in P&B,un unico topic dove chiedere consigli su giochi e stop.

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    il problema di quei sondaggi credo sia il fatto che sfociano in thread listoni... quindi non so quanto i "capi" del forum vogliano creare una sezione apposita per delle discussioni impostate in quel modo.
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

coach750
    Ospite
    Certo, i topic listone sono sempre noiosi ma da qui a dire che "rovinano la bellezza di una sezione" ce ne vuole.
    Basta semplicemente ignorarli.
    E poi mica TUTTI sanno se valga la pena comprare CoD 4...

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Concordo sul fatto che questi thread scocciano, e magari i mod potrebbero limitarne l'uso (del tipo, vietare richieste generiche e incanalare le richieste specifiche in un solo thread), tuttavia non mi pare che la situazione sia così deleteria.
    Una cosa a margine: l'amministrazione del forum ha da sempre posto sullo stesso piano tutti gli utenti, che siano di vecchia data o recentissimi; pertanto, non ci sono super-utenti o comunque utenti che ottengono maggiori attenzioni.

DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    io non dico solo sondaggi!!

sono uno che scrive in media 20 mex al giorno e sto qualche minuto nella sezione mondo pc tutto il pomeriggio.Nell'ultima settimana si aprono oltre a sondaggi,anche veri e propri 3d dove l'utente (iscritto da poco) chiedo o quale gioco farsi regalare,quale prendere ecc........

oggi ne ho contati nelle prime 3 pagine ben 7!!!!!!!!

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Si potrebbe fare come in psp il "topic ufficiale dei consigli per gli acquisti"

coach750
    Ospite
    Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio
    io non dico solo sondaggi!!

sono uno che scrive in media 20 mex al giorno e sto qualche minuto nella sezione mondo pc tutto il pomeriggio.Nell'ultima settimana si aprono oltre a sondaggi,anche veri e propri 3d dove l'utente (iscritto da poco) chiedo o quale gioco farsi regalare,quale prendere ecc........

oggi ne ho contati nelle prime 3 pagine ben 7!!!!!!!!
    Cerca di capirli.
    Magari loro non stanno come te in quella sezione tutto il pomeriggio e quindi si perdono i thread sui "consigli per gli acquisti".
    Se poi sono utenti iscritti da poco non conoscono bene certe norme comportamentali e non capiscono di stare sbagliando.
    Se i mod non agiscono un motivo ci sarà.
    Ultima modifica di coach750; 23-11-2007 alle 22:43:22

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    i thread del genere ci sono sempre stati e ci saranno sempre in prossimità delle feste natalizie e pasquali. è sempre la stessa storia che si ripete ogni anno. è una cosa passeggera !

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione Fabio3000 Visualizza Messaggio
    Si potrebbe fare come in psp il "topic ufficiale dei consigli per gli acquisti"
    esatto, basta che ci siano moderatori disposti a chiudere uno a uno i topic indirizzando il dubbioso creatore al topic ufficiale.....un po' come fa il caro conte in piccolo è bello....ma nn è un lavoro da niente e nessuno può costringere nessuno

-JD-
    Ospite
    -se uno frequenta questo forum deve avere un idea di che razza di gioco sia crysis o cod 4 ecc........
    Ma anche no...sono comunque d'accordo con le altre affermazioni più l'idea di alcuni utenti di aprire un thread sui consigli per gli acquisti, magari non darebbe immediatamente risultati ottimali ma mano a mano ci sono buone possibilità che quei thread spariscano quasi del tutto imho.

DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    esatto,perchè non aprire un thread per gli acquisti??
    certo il suddetto 3d non può riferirsi a giochi troppo vecchi altrimenti diventa un 3d difficile da gestire e con poca manualità all'uso.