Un Aiuto....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Un Aiuto....

Cambio titolo
  1. #1
    Videogioco dal 1987! L'avatar di Alessio4380
    Registrato il
    11-05
    Località
    (AR)
    Messaggi
    511

    Un Aiuto....

    Dopo quasi 2 anni di onorata carriera,(da Gennaio 2006) la mia xbox360pro ha deciso di lasciarmi. Premetto che non ho intenzione di mandarla in assistenza(sinceramente non ne ho voglia), quindi avrei deciso di cambiarla con una Elite(mi piace nera, la collegherei con il cavo Hdmi incluso, e starebbe meglio accanto alla Ps3).
    Le mie domande sono:

    1) Come faccio x trasferire il contenuto del vecchio hd in quello nuovo? Mi serve una memory unit o devo richiedere il cavo all'assistenza Microsoft? Per quest'ultimo la procedura x averlo mi sembra macchinosa o mi sbaglio?
    2) I giochi che ho scaricato dal Live Arcade, potrò scaricarli di nuovo senza pagare? Dovrò inoltre trasferire il mio profilo giocatore sulla nuova console come?

    Se c'é qualcuno che ha fatto la mia scelta di passare alla nuova 360Elite, può consigliarmi? Grazie a chiunque mi aiuterà.

  2. #2
    Crazy Lynphocyte
    Ospite
    Allora:
    1) quando tu vai a prendere una nuova console i commessi hanno già li delle memorie da 512MB oppure i cavi per trasferirti i dati su quello nuovo....ma se prendi una arcade sei consapevole del fatto ke ti devi comprare un HDD....vero........
    2) si tutte le cose ke hai scaricato le trovi nello storico download e le puoi riscaricare gratis.........

  3. #3
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Non ti consiglio l'Elite. Se proprio vuoi una console affidabile e vuoi riutilizzare il tuo HDD senza fare nessun passaggio da un HDD ad un altro ti consiglio l'Xbox 360 Arcade.
    Questa:
    http://gamestop.it/default.aspx?prod...ndom=265949358

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Titolo inutile
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •