E' così e ormai non è una novità qui su GR, ma oggi siamo arrivati al limite della sopportazione umana ed i miei nervi hanno rischiato di saltare.
Vengo a parlare delle sezione che frequento di più ovvero il Vox, PSW e ACGG.
Parliamo del Vox, che sta diventando sempre di più un covo di utenti nutellosi e fanboy che aprono topic su qualsiasi cosa nuova esca, sulla console che si rompe oppure su consigli di acquisti quando esistono in bella mostra i topic in TOP.
Tutto questo con un contorno di CW da parte di utenti Sony e Xbox che non avendo nulla da fare mandano a puttane topic potenzialmente utili.
Per dimostrare cosa accade in Vox eccovi un piccolo topic d'esempio.
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=590389
Parliamo di PSW ed anche quila cosa non migliora. Nelle ultime settimane a causa di alcune rottura della console Sony sono sbucati fuori utenti fake ritenuti "boxari" che hanon fatto cadere nell'allarmismo l'intera sezione, ma questo ha anche comportato una "caccia alle streghe" e che hanno coinvolto anche utenti VERI che hanno accusato anche loro i problemi con questa console e sono stati subito catalogati fake nonostante la loro anzianità.
Anche qui viene tutto mescolato con utenti che non avendo nulla da fare inquinano topic utili con flame, flood e CW.
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=590167
In ACGG la situazione è un pochino diversa rispetto alle altre due in quanto gli utenti che stanno dentro quelle quattro mura della loro sezione non vengono in questa sezione se non quando sentono puzza di CW.
Magvus, Phage e Kraid fanno un buon lavoro e sapete perchè? Perchè attuano il mini-ban al primo cenno di sfottò e direi che questo metodo sta aiutando la sezione.
Non mi pronuncio sulle altre sezioni come Mondo Computer e Piccolo è bello, ma io credo che l'amministrazione debba muoversi su questa situazione perchè siamo arrivati ad un punto critico.