Hard Disk Storange con client Bittorrent, chi lo ha?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Hard Disk Storange con client Bittorrent, chi lo ha?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di XBOXXARO 1
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.662

    Hard Disk Storange con client Bittorrent, chi lo ha?

    Ciao,
    ho sentito dire che da poco che sono usciti degli Hard Disk particolari, spiego.
    Praticamente va collegato in rete con ethernet, poi dal pc lo programmi (dentro questo box per hard disk che poi gli metti l'HDD che vuoi te ha un prog. bittorrent suo) cosa deve scaricare, poi spegni il pc e lui resta collegato in rete sempre e continua a scaricare, cosi puo restare acceso per mesi e non si rischia di fondere il PC come è successo a me.
    Qualcuno ha un link, o meglio lo ha gia.
    Poi ne vale la pena?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mai sentiti nominare, cmq mi sembra una cagata, sinceramente... SE i lclient fosse aggiornabile e configurabile a puntino ma chi lo sa...

    ci si fa un muletto, anche fanless, e via... e fondere il pc dai...il pc si fonde se fai un OC senza sapere cosa fai, oppure se non hai dentro manco una ventola e non lo pulisci mai e hai pure le ventole dell'ali e della cpu rotte... i pc non fondono, se sono costruiti decentemente

  3. #3
    Utente L'avatar di XBOXXARO 1
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.662
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mai sentiti nominare, cmq mi sembra una cagata, sinceramente... SE i lclient fosse aggiornabile e configurabile a puntino ma chi lo sa...

    ci si fa un muletto, anche fanless, e via... e fondere il pc dai...il pc si fonde se fai un OC senza sapere cosa fai, oppure se non hai dentro manco una ventola e non lo pulisci mai e hai pure le ventole dell'ali e della cpu rotte... i pc non fondono, se sono costruiti decentemente
    be nel senso che io ho solo un pc portatile, e che per scaricare l'ho lasciato acceso per 2 settimane circa e poco dopo circa quanche mese, formattando mi si e rotto l'HDD, non so se sia dovuto da quello, ma vedi siccome mi scade la garanzia fra poco non ho intenzione di rischiare di tenerlo acceso per ore e ore per scaricare. questa del l'HDD con in client torrent mi sembra una figata, ma non vorrei che fosse come dici te una cagata o melgio una fregatura, pero resto dll'idea che secondo me è una cosa pensata bene, alla fine anche se mi compro un fisso da pochi soldi consuma sempre di piu e poi per non dire che devo prendere anche un monitor.

    Be insomma qualcuno nno sa nulla a proposito?

    P.S. anche se ci dovesse essere un programma del cazzo per scaricare e che non si possa aggiornare, se resta cosi come l'ho acquistato, anche fra uno due anni il prog anche se non aggiornato che cambia?

    Ciao fammi sapere

  4. #4

  5. #5
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    Interessante

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione XBOXXARO 1 Visualizza Messaggio

    P.S. anche se ci dovesse essere un programma del cazzo per scaricare e che non si possa aggiornare, se resta cosi come l'ho acquistato, anche fra uno due anni il prog anche se non aggiornato che cambia?

    Ciao fammi sapere

    beh pensa a dover usare il client emule vecchio di 2 anni...cmq potrebbe anche ssere updatabile non è certo detto

  7. #7
    Utente L'avatar di XBOXXARO 1
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.662
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    beh pensa a dover usare il client emule vecchio di 2 anni...cmq potrebbe anche ssere updatabile non è certo detto

    comosci qualcosa di simile?
    ho letto di questo, ma non so se fidarmi non me ne intendo molto
    http://www.andreabeggi.net/2007/01/0...s-nslu2/Salve,


    secondo te quale è il migliore?

    P.S. ho spedito una email di informazione alla ditta che lo vende dalla quale ho acquistato in pasato altre cose ma non penso che mi sappiano dare spiegazioni precise.

    un sito dove posso chiedere?

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il tuo link non funziona...io, non saprei...link o che...
    cmq il notebook lasciato acceso ore NON dovrebbe proprio fotterti l'hdd, comunque...

  9. #9
    Utente L'avatar di XBOXXARO 1
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.662
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    il tuo link non funziona...io, non saprei...link o che...
    cmq il notebook lasciato acceso ore NON dovrebbe proprio fotterti l'hdd, comunque...
    http://www.andreabeggi.net/2007/01/02/linksys-nslu2/

    scusa avevo sbagliato io, comunque intendo che sia risparmierei elettricita o anche se consumerebbe uguale non rischiaere di lasciare il pc acceso per settimane, oltretutto mi faceva comodo che aveco l'HDD in rete.

    fammi sapera al + presto

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    di quel link li a una scorsa veloce dice che può scaricare tramite link + browser, ma non che abbia un client p2p interno...

  11. #11
    Utente L'avatar di XBOXXARO 1
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.662
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    beh pensa a dover usare il client emule vecchio di 2 anni...cmq potrebbe anche ssere updatabile non è certo detto
    nel caso che dici te che cambia ad avere il programma vecchio? non si scarica piu?

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    è che ne so, ripeto... è un'ipotesi generica, mica ho la sfera magica...potrebbe andare lo stesso, andare ma male, certi p2p non ti fanno magari connettere senza versione aggiornata... che ne so

  13. #13
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    visti entrambi i link e sono cagate perchè:

    - non esiste uno storage che lavora a pc spento,come fa? dove prende la corrente?dove prende la corrente la scheda di rete? poi mica serve solo quella..il processore?la mam? la mobo? ecc..quindi si usa solo a pc acceso

    - è un normale hd esterno plug e play che ha un programmino di autoexec,un pò come i lettori mp3..solo più grosso,e serve a far scaricare facilmente anche a chi è così niubbo da configurare un torrent

    - costa più degli altri hd esterni e ha la stessa funzione...ma occupa più spazio


    In conclusione fatti un hd esterno usb e non ci pensi più,se hai una sola porta usb ti pigli pure lo sdoppiatore (che poi c'è da quadruplicatore in su..8 ad ex..a 2 ancora non ne ho visti)
    .Ovviamente quando lo lasci acceso togli la batteria

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  14. #14
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    gli hdd esterni con client torrent incorporato sono ormai da un bel pezzo nel commercio e sembrano male. sono dei mini muletti in fondo. l'unico problema è trovarne uno che non surriscaldi troppo dato che alla fine si tratta di box esterni...


  15. #15

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •