oblivion..piccoli chiarimenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: oblivion..piccoli chiarimenti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di smd
    Registrato il
    05-06

oblivion..piccoli chiarimenti

Salve raga ,
    siccome non sono riuscito a trovare nei post precedenti le mie risposte...porgo ora le domande :

1) ho la guida e sono un mago!!!...ma non spiega come attivare le gemme dell'anima, o come usarle. Sono quasi all'inizio del gioco, entrato all'università arcana, come si usano per intrappolare le anime? nella guida dice di intrappolare anime ma non spiega come...

2) quando parlo con il venditore della casa infestata dagli spiriti, lui mi dice che vuole 2.500 denari...io ne ho 2668 ma dice che non sono abbastanza...è un errore di traduzione? un bag? o ne pretende di più?

3) se faccio, prima della quest principale( per esempio dopo aver chiuso il primo cancello ) tutte le missioni della gilda dei maghi, va bene per il proseguo dell'avventura oppure conviene eseguirle poco alla volta?

ciao raga ...

byezz

Utente L'avatar di FRENKBEST
    Registrato il
    12-04
    Le gemme dell'anima servono x caricare armature o armi magiche (esempio la spada di fuoco puo' avere 20 cariche,che dopo averle usate rimane una spada normale).Per intrappolare le anime e quindi caricare le gemme bisogna imparare la tecnica dell'intrappolare le anime oppure utilizzare un arma magica che quando colpisci un un animale od un mostro una volta ucciso,la sua anima viene catturata.

per la tua seconda domanda e' un bug del gioco (in oblivion c'e' ne sono tanti e quindi ti conviene salvare spesso) e praticamente il doppio comunque.

per la terza domanda e' una tua scelta,vedi tu.Secondo me ti conviene fare tutte le quest possibili x diventare piu' forte e imparare piu' tecniche e soprattutto x far durare + tempo il gioco dei giochi....................buon oblivion, il capolavoro dei giochi