Montaggio quad core
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Montaggio quad core

Cambio titolo
  1. #1
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124

    Montaggio quad core

    raga oggi pomeriggio devo assemblare un nuovo pc...devo mettere un quad core e volevo kiedervi se come pasta siliconica da applicare basta quella ke già trovo sotto il dissipatore giusto??

    nn devo aggiungere niente eh?

    nn vorrei fare guai
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    sarebbe molto meglio che tu pulissi bene bene il dissi dalla pasta che c'è e ne stendessi un nuovo strato sul procio e sul dissi...nè troppo sottile nè troppo spesso, mi raccomando...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  3. #3
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione Glaciale Visualizza Messaggio
    raga oggi pomeriggio devo assemblare un nuovo pc...devo mettere un quad core e volevo kiedervi se come pasta siliconica da applicare basta quella ke già trovo sotto il dissipatore giusto??

    nn devo aggiungere niente eh?

    nn vorrei fare guai
    sarebbe consigliabile della pasta buona e non quella cagata che c'è sotto il dissi, dato che i quad scaldano abbastanza di ottime ci sono la Zalman STG1 e la artic silver 5: costano sui 7-8 euro
    cmq in mancanza di alternative puoi usare quella sotto al dissi..ma proprio solo se nn hai altra scelta..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •