Comprensione Magia Arcanum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Comprensione Magia Arcanum

Cambio titolo
    Jam with me L'avatar di Youdow767
    Registrato il
    10-06

Comprensione Magia Arcanum

Ragazzi, poco tempo fa' ho postato perchè avevo un problema ad Arcanum, avevo il classico guerriero, con cui sono andato avanti nella storia, ma non mi piace come personaggio, quindi ho ricominciato il gioco... Volevo creare un mago... però non capisco dove o come posso apprendere le magie! Per ora sono ancora nelle Shrouded Hills... ma visto che il mio personaggio si basa su intelligenza e forza di volontà... se non imparo al più presto qualche magia decente non vado avanti... Per favore, Help!

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Le magie si imparano con l'esperienza.

Ogni volta che passi di livello, puoi spendere un punto nell'acquisimento di un incantesimo (oltre al fatto che tu spero ti sia fatto un mago con qualche magia già conosciuta )

Per farlo, vai nella schermata del personaggio, clicca sul circolo con il simbolo della magia (quello blu, per intenderci) e ti si aprirà una finestra con tutte le possibili specializzazioni (conoscenza, elementi vari (acqua fuoco terra..), guarigione necromanzia ecc.)

Naturalmente per accere alle magie più potenti di una certa categoria, devi prima possedere quelle precedenti.

Di solito si guadagna un punto abilità per livello, ma stai attento che per le magie più avanzate potresti trovarti nella condizione di dover spendere punti per aumentare l'intelligenza o la forza di volontà, per poterle imparare.

All'inizo, se sei con Basil, evita pure quelle di guarigione.
    Il Micio che saltava nel Tempo