oblivion, ultima missione gilda dei ladri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: oblivion, ultima missione gilda dei ladri

Cambio titolo
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03

oblivion, ultima missione gilda dei ladri

Sono all'ultima missione della gilda dei ladri. Ho preso la pergamena ma ora devo entrare in una porta chiusa ma ho finito i grimaldelli e le chiavi delle guardie nn aprono la porta. Possibbile che mi devo far arrestare per uscire perdendo così i miei oggetti rubati. Sto gioco è tutto un bug io gli avrei dato 8 su gmc
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

Registrato il
    09-03
    qualcuno sa come si aggiunge un oggetto all'inventario di un npg col Construction Set?

Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Citazione trippone Visualizza Messaggio
    Sono all'ultima missione della gilda dei ladri. Ho preso la pergamena ma ora devo entrare in una porta chiusa ma ho finito i grimaldelli e le chiavi delle guardie nn aprono la porta. Possibbile che mi devo far arrestare per uscire perdendo così i miei oggetti rubati. Sto gioco è tutto un bug io gli avrei dato 8 su gmc
    E' vero che Oblivion ha un macello di bug, cmq resta il fatto che è un gioco in cui bisogna essere sempre ben equipaggiati...Hai provato la magia Apri Serratura??

Registrato il
    09-03
    No nn ce l'ho quella magia. Ho capito che bisogna essere equipaggiati ma li i programmatori si sono proprio dimenticati che uno poteva finire i grimaldelli, visto che se esco facendopmi arrestre la missione mi dice sempre di scappare per il passaggio segreto.
    E cmq memorabile era quella volta che gwinass nn arrivava e nn potevo avere il volume 3 della mitica alba, ho dovuto fare un macello con l'editor per nn dover riiniziare da capo.

Registrato il
    09-03
    Risolto, con l'editor naturalmente. Ho messo 50 grimaldelli nell'inventario di una guardia e glie li ho rubati

Veni, Vidi, Vici L'avatar di ClaudiusMagnus
    Registrato il
    07-07
    Risolto, con l'editor naturalmente. Ho messo 50 grimaldelli nell'inventario di una guardia e glie li ho rubati
    Potevi semplicemente buttarli a terra in un posto e poi ci andavi e li prendevi
    I - II - III - IV - V - VI - VII - VIII - IX - X - XI - XII - XIII - XIV - XV - XVI

Registrato il
    09-03
    Citazione ClaudiusMagnus Visualizza Messaggio
    Potevi semplicemente buttarli a terra in un posto e poi ci andavi e li prendevi
    Si peccato che stavo all'ultimo piano del palazzo imperiale e per arrivarci devi farti 50km di fogne.

Veni, Vidi, Vici L'avatar di ClaudiusMagnus
    Registrato il
    07-07
    Si peccato che stavo all'ultimo piano del palazzo imperiale e per arrivarci devi farti 50km di fogne.
    ah, si vero
    I - II - III - IV - V - VI - VII - VIII - IX - X - XI - XII - XIII - XIV - XV - XVI

Registrato il
    09-03
    Cmq ora nn corro più il riscio di finire i grimaldelli, grazie all'editor ora ne ho più di 1000

Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Non che sia il massimo giocare ad un gdr così... anche se è oblivion. Voglio dire, sei un ladro, stai per fare il colpo del secolo, e non ti porti dietro abbastanza grimaldelli? La missione doveva fallire. Già tanto che ti fosse possibile tornare indietro dopo che eri stato arrestato...
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

Registrato il
    09-03
    Citazione Katarn Visualizza Messaggio
    Non che sia il massimo giocare ad un gdr così... anche se è oblivion. Voglio dire, sei un ladro, stai per fare il colpo del secolo, e non ti porti dietro abbastanza grimaldelli? La missione doveva fallire. Già tanto che ti fosse possibile tornare indietro dopo che eri stato arrestato...
    Purtroppo nn ci posso fare niente se è più facile trovare un rubino perfetto che un grimaldello.